Ballando con le stelle, al via la nuova edizione

- Questa sera, sabato 28 settembre 2024, Rai 1 trasmetterà la prima puntata della diciannovesima edizione di "Ballando con le stelle", il celebre varietà condotto da Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. Il programma, che ha saputo conquistare il pubblico italiano per ben diciannove anni, si presenta quest'anno con un cast di concorrenti provenienti da vari ambiti dello spettacolo, dello sport e della musica italiana. Tra i partecipanti, spicca il nome di Francesco Paolantoni, noto comico e attore, che si cimenterà per la prima volta nei panni di ballerino.

La trasmissione, che andrà in onda in prima serata, promette di regalare emozioni e spettacolo grazie alla presenza di coppie di ballerini che si sfideranno a colpi di danza. Il pubblico, già da un'ora prima dell'inizio della puntata, ha avuto la possibilità di votare la coppia preferita sui social, dimostrando un grande entusiasmo e partecipazione. La giuria, composta da esperti del settore, avrà il compito di valutare le esibizioni e di decretare i vincitori delle varie serate.

L'attesa per questa nuova edizione è palpabile, e i fan del programma non vedono l'ora di vedere all'opera i loro beniamini. La trasmissione, che si articolerà in dodici puntate, culminerà con la finale prevista per metà dicembre, salvo imprevisti. Anche quest'anno, "Ballando con le stelle" si conferma un appuntamento imperdibile per gli appassionati di danza e spettacolo, offrendo un mix di talento, competizione e divertimento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo