Conte convince Sandreani a restare: bloccata la cessione in Arabia

Conte convince Sandreani a restare: bloccata la cessione in Arabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com ESTERI

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel tenere unito il gruppo, questa volta non solo tra i giocatori, ma anche all’interno del suo staff tecnico. Mauro Sandreani, collaboratore di fiducia di Conte da anni, era vicino a trasferirsi in Arabia Saudita dopo aver ricevuto una proposta importante. Tuttavia, è stato lo stesso Conte a convincerlo a restare al Napoli, bloccando così la sua partenza. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Twitter WhatsApp Facebook LinkedIn Email Print della redazione (Pagine Esteri)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Dopo l'annuncio della morte del leader di Hezbollah Nasrallah, confermato dall'esercito israeliano, in seguito ai raid aerei su Beirut, in alcune zone della Siria e dello stesso Libano gruppi di persone sono scese in strada a festeggiare, come testimoniato dai video pubblicati sui social. (Liberoquotidiano.it)

La bandiera a lutto è stata issata, in Iran, sulla cima del Santuario dell’Imam Reza a Mashad, la più grande moschea del mondo. Tsahal l’aveva già confermato: Hassan Nasrallah è stato ucciso da Israele, colpito ne… (La Stampa)

Hassan Nasrallah, chi era il capo di Hezbollah. Il turbante nero, discendente dal profeta: da 30 anni clandestino

Per Israele la scelta è se invadere il Libano, per l’Iran se entrare in guerra con Israele. Per l’ambasciatore Stefano Stefanini, già rappresentante d’Italia presso la Nato, «l’eliminazione dei capi di Hezbollah è un successo importante, ma non basta. (ilmessaggero.it)

Il presidente Usa Joe Biden dopo l'uccisione del leader di Hezbollah da parte di Israele: "Una misura di giustizia per le sue numerose vittime". Mosca condanna l'assassinio (il Giornale)

Hassan Nasrallah, il leader di Hezbollah morto nel raid di Israele su Beirut era nato il 31 agosto 1960 in una modesta famiglia di nove figli a Beirut. La sua famiglia proveniva dal villaggio di Bazouriyé, nel sud del Libano. (Tiscali Notizie)