Barcellona, "immigrato nordafricano prende a schiaffi bambina di 1 anno al parco in pieno giorno", Salvini: "Ue importa delinquenti" - VIDEO

Barcellona, immigrato nordafricano prende a schiaffi bambina di 1 anno al parco in pieno giorno, Salvini: Ue importa delinquenti - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia INTERNO

"Un immigrato nordafricano musulmano ha preso a schiaffi una bambina di un anno, poi è stato arrestato", è quanto si legge nella didascalia di un video pubblicato su X il 7 ottobre 2024. Nel filmato, che sarebbe stato girato a Barcellona, si vede un uomo mentre aggredisce una bambina seduta su un passeggino. Dietro alla piccola ci sono una signora e un signore il quale cerca di proteggerla spostandola e prendendola in braccio. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ottobre si sta rivelando un mese estremamente dinamico, confermando un andamento già osservato a settembre. Frequenti perturbazioni si alternano a fasi più asciutte, con un clima che continua a oscillare tra momenti di stabilità e fasi di maltempo intenso. (Meteo Giornale)

Contesto circolatorio piuttosto complesso a scala euro-atlantica, per via di un’azione depressionaria molto vivace sul settore oceanico centro settentrionale, una vivacità ciclonica, tutto sommato, normale per il periodo stagionale, che dovrebbe vedere una crescente e fervente attività della Semipermanente d’ Islanda. (Tempo Italia)

Questo fenomeno di caldo anomalo è causato dall’afflusso di correnti calde provenienti dal Nord Africa, un evento che si collega alla formazione di intensi cicloni sull’Atlantico orientale. Mentre l’autunno avanza sul calendario, le temperature stanno sorprendentemente aumentando con picchi che raggiungono i 28°C o 29°C. (Tempo Italia)

METEO Ottobre: in arrivo un’Ottobrata con caldo intenso

Con l’arrivo dell’alta pressione si prospetta un fine settimana stabile e in prevalenza soleggiato su gran parte del Paese, con condizioni meteorologiche che permarranno tali anche a inizio della prossima settimana. (Meteo Italia)

Un’ondata di caldo anomalo potrebbe colpire l’Italia a metà ottobre, grazie alla cosiddetta ottobrata che si prevede inizierà già a partire dal prossimo weekend. (Meteo Giornale)

L’origine del termine deriva dalle antiche feste che si tenevano a Roma nel mese di ottobre, caratterizzate da un clima particolarmente mite e giornate soleggiate. L’Italia si prepara a vivere un’ondata di caldo anomalo nel pieno di ottobre, grazie all’arrivo della cosiddetta ottobrata, un fenomeno tipico del periodo autunnale. (Tempo Italia)