Inchiesta sulle curve. Faida tra gli ultrà, il pm è sotto scorta

Inchiesta sulle curve. Faida tra gli ultrà, il pm è sotto scorta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Due finanzieri armati e una macchina non blindata per almeno sei mesi. Da oggi il pm Paolo Storari, co-titolare dell’indagine che otto giorni fa ha smantellato le curve di Inter e Milan, avrà una scorta di quarto livello effettuata da militari delle Fiamme gialle, come richiesto nei giorni scorsi dal procuratore capo di Milano Marcello Viola. La decisione è stata formalizzata nella tarda mattinata di ieri, al tavolo della Riunione tecnica di coordinamento presieduta a Palazzo Diotti dal prefetto Claudio Sgaraglia e a cui hanno preso parte anche il questore Bruno Megale, i comandanti provinciale di Arma dei carabinieri e Finanza Pierluigi Solazzo e Andrea Fiducia e la procuratrice generale presso la Corte d’Appello Francesca Nanni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Abodi ha detto la sua sul caso ultras di Inter e Milan, esortando società e tesserati a fare di meglio. Il Ministro dello Sport a sostegno dei tifosi. Le sue parole a Sky Sport. (Inter-News)

La Nord dichiara di azzerare tutto e scegli tre nuovi capi: Ciccarelli, Borriello e Luraschi. Ma il nuovo triunvirato è legato mani e piedi ai capi precedenti (LA NOTIZIA)

Può essere tirato in ballo anche l'Art. 4? Cosa rischiano Inter e Milan se dovesse essere appurato che non lo hanno rispettato? (fcinter1908)

Inchiesta ultras Milan-Inter: il Corriere della Sera pubblica una foto del Napoli. La risposta è da applausi

Già lunedì della scorsa settimana, il giorno del maxi blitz, si era saputo che il procuratore federale della FIGC, Giuseppe Chinè, aveva chiesto agli inquirenti milanesi gli atti di indagine non coperti da segreto per verificare eventuali condotte “rilevanti” per l’ordinamento sportivo, da parte delle due società o di loro tesserati. (Calcio e Finanza)

Mattioli si esprime sul caso curve di Inter e Milan, ma alla fine il discorso diventa vittimistico citando l’inchiesta sulla Juventus del 2017. (Inter-News)

Gennaro De Crescenzo critica Saviano e il Corriere per la scelta dell’immagine su Napoli (Napolipiu.com)