Viaggi da incubo - Vieni in Calabria! Sì, ma come? Un luglio da dimenticare per turisti e fuorisede che puntano verso Sud

Viaggi da incubo - Vieni in Calabria! Sì, ma come? Un luglio da dimenticare per turisti e fuorisede che puntano verso Sud
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
LaC news24 INTERNO

Viaggi da incubo Ritardi, cancellazioni ed enormi disagi. Sono tante le storie di viaggiatori sull’orlo di una crisi di nervi per i problemi che si accumulano nel trasporto ferroviario e aereo Mai come in quest’estate 2024 è stato più lapalissiano qual è uno dei più grandi problemi del Sud Italia. Lo viviamo giorno dopo giorno, e ci costringe a peripezie assurde che nel resto d’Europa passerebbero quasi per barzellette belle e buone, Se non fosse che purtroppo non c’è niente da ridere. (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà venerdì 26 luglio 2024 alle ore 10:30 nella sala verde della Cittadella Regionale in località Germaneto a Catanzaro, l’imponente progetto artistico-culturale realizzato dall’associazione “I Vacantusi” di Lamezia Terme che mette assieme tre diverse iniziative: Arteca, Vacantiandu e Calabria Teatro. (Corriere di Lamezia)

Le regioni interessate dalla sospensione sono, oltre alla Campania, Sicilia, Calabria e Basilicata. (Il Lametino)

«Anche quest’anno, abbiamo ricevuto tante proposte da parte della comunità del KEF. Tra laboratori, attività e spettacoli con l’edizione 2024 vogliamo offrire la possibilità di passare tre giorni rigeneranti nel bosco per continuare a curare rapporti di comunità di alta qualità umana» dichiarano gli organizzatori. (Corriere di Lamezia)

Treno deragliato a Centola. Cisl Salerno e Fit Cisl: "Interventi urgenti per limitare i disagi dei pendolari"

Centola, le immagini delle operazioni di rimozione del treno dai binari | (Giornale del Cilento)

La squadra di Lamezia Terme, guidata con passione e determinazione, punta a confermare e migliorare i risultati ottenuti nella passata stagione. Con la stagione del beach soccer ormai conclusa, l’Ecosistem Lamezia Soccer si rimette al lavoro per preparare al meglio la prossima avventura nel campionato di Serie A2 di futsal. (Corriere di Lamezia)

In seguito allo svio di alcuni carri del treno merci avvenuto presso la stazione di Centola, la segretaria generale della Cisl di Salerno, Marilina Cortazzi e il segretario generale della Fit Cisl Campania, Alfonso Langella, esprimono profonda preoccupazione per i disagi causati ai pendolari e alla comunità locale. (ondanews)