Caro viaggi verso la Calabria, indagine di Federconsumatori: "Aumenti su treni, bus e aerei"

Caro viaggi verso la Calabria, indagine di Federconsumatori: Aumenti su treni, bus e aerei
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Lametino INTERNO

Lamezia Terme – “C’è il caldo climatico e c’è il caldo orribile del trasporto pubblico con i treni da e verso la Calabria cancellati da oggi per ben 6 giorni e causa di insopportabili disagi per migliaia di utenti costretti a subire, senza soluzione alcuna, i tempi ingiustificabili dei lavori sulla tratta ferroviaria Battipaglia-Sapri che avrebbero dovuto avere ben altra e tempestiva soluzione visto che lo svio porta la data del 9 luglio, e comunque, con le uniche possibilità offerte da Trenitalia, di riprogrammare il viaggio solo a distanza di una settimana, con proposte di viaggio da tempo esaurite e con le uniche a prezzi impossibili come i 330 euro per un Milano -Lamezia Terme. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sta già provocando pesanti conseguenze sul traffico ferroviario il blocco dei treni di Alta velocità e regionali, entrato in vigore dalle 22 di ieri, causato dalla necessità di effettuare le operazioni di recupero dei carri merci “sviati” a Centola, in provincia di Salerno, e di ripristino dell’infrastruttura ferroviaria. (Il Fatto Quotidiano)

Disagi che colpiranno sopratutto i turisti diretti verso le località turistiche della costiera cilentana. Dall'alta velocità ai regionali, tutti i treni sono stati cancellati a causa di importanti interventi di ripristino dei binari a seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci verificatosi lo scorso 9 luglio nei pressi della stazione ferroviaria di Centola-Palinuro. (Metropolisweb)

Sta già provocando pesanti conseguenze sul traffico ferroviario il blocco dei treni di Alta velocità e regionali, entrato in vigore dalle 22 di ieri, causato dalla necessità di effettuare le operazioni di recupero dei carri merci “sviati” a Centola, in provincia di Salerno, e di ripristino dell'infrastruttura ferroviaria. (ilmattino.it)

Ritorna il Kalabria Eco Fest con tante proposte culturali dal 26 al 28 luglio 2024 alla Gigliara di Polia (VV)

«Il grave incidente ferroviario che ha coinvolto un carro merci a Centola lo scorso 9 luglio ha messo in luce tutta la fragilità del sistema ferroviario calabrese e del Sud in generale. Dalle ore 22 di oggi (lunedì 22 luglio) e fino alle 6 di venerdì 26 luglio sono previsti ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. (LaC news24)

Come? Cliccando su un link e rispondendo a poche semplici domande. Nei falsi messaggi, talvolta viene indicato che i fondi raccolti verranno destinati a scopi benefici e/o progetti sociali. (Frosinone News)

«Anche quest’anno, abbiamo ricevuto tante proposte da parte della comunità del KEF. Tra laboratori, attività e spettacoli con l’edizione 2024 vogliamo offrire la possibilità di passare tre giorni rigeneranti nel bosco per continuare a curare rapporti di comunità di alta qualità umana» dichiarano gli organizzatori. (Corriere di Lamezia)