Stop ai treni per 5 giorni nel Salernitano, previsti disagi

Stop ai treni per 5 giorni nel Salernitano, previsti disagi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Travelnostop.com INTERNO

Inizia una cinque giorni nera per i trasporti su ferro a sud di Salerno a causa della sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea Battipaglia-Sapri dalle ore 22 di ieri sino alle sei del mattino di venerdì 26 luglio. Si preannunciano enormi disagi soprattutto per i vacanzieri diretti verso le località turistiche della fascia costiera cilentana che si sono visti cancellare treni ad alta velocità, intercity e anche regionali. (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altri media

Minuti per la lettura COSENZA – Il blocco della circolazione ferroviaria in Calabria e per tutto il Sud sarebbe dovuto iniziare solo dalle 22 di ieri sera 22 luglio 2024, ma già durante il corso della giornata i viaggiatori hanno incontrato i medesimi disagi che dal 9 luglio stanno compromettendo gli spostamenti e si ripetono con costanza. (Quotidiano del Sud)

Ultima tappa sul Tirreno per Goletta Verde di Legambiente che presenta a Palmi (RC) i dati del monitoraggio delle coste calabresi. (Corriere di Lamezia)

L’incidente risale al 9 luglio, ma è questa settimana che i disagi paralizzeranno la circolazione al Sud Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Italia tirrenica divisa in due: da questa notte interrotto il traffico ferroviario a Centola

La quarta edizione del raduno di permacultura, benessere personale, difesa del territorio, arte e cultura si terrà il 26-27-28 luglio 2024 nel bosco della Gigliara di Polia in provincia di Vibo Valentia, nel cuore delle Serre Calabresi. (Corriere di Lamezia)

Il provvedimento più significato, ad oggi assunto, è stato di carattere commerciale, in particolare la completa inibizione alla vendita di tutte i treni di mercato (Trenitalia e Italo) e la possibilità fornita ai viaggiatori già in possesso di prenotazione di avere il rimborso integrale del biglietto per rinuncia al viaggio”. (CatanzaroInforma)

InfoCilento è anche in tv! Ci trovi sul canale 79 del digitale terrestre, visibile in tutta la provincia di Salerno. Se non riesci a vedere il canale risintonizza il tuo televisore. Puoi seguirci anche in streaming da qualsiasi parte del mondo, nella sezione tv o attraverso la nostra app, scaricabile gratuitamente sugli store Android ed Apple. (Info Cilento)