Ecosistem Lamezia Soccer: al via i preparativi per la nuova stagione di Futsal

Ecosistem Lamezia Soccer: al via i preparativi per la nuova stagione di Futsal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Corriere di Lamezia INTERNO

Con la stagione del beach soccer ormai conclusa, l’Ecosistem Lamezia Soccer si rimette al lavoro per preparare al meglio la prossima avventura nel campionato di Serie A2 di futsal. Le Pantere Orange, reduci da un'annata straordinaria che ha permesso di difendere con successo la categoria, sono pronte a tuffarsi in una nuova stagione ricca di sfide e obiettivi ambiziosi. La squadra di Lamezia Terme, guidata con passione e determinazione, punta a confermare e migliorare i risultati ottenuti nella passata stagione. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Si preannunciano enormi disagi soprattutto per i vacanzieri diretti verso le località turistiche della fascia costiera cilentana che si sono visti cancellare treni ad alta velocità, intercity e anche regionali. (Travelnostop.com)

La vicenda dell'interruzione del traffico ferroviario sulla linea Battipaglia-Sapri dalle ore 22 di lunedì 22 luglio sino al successivo venerdì 26 luglio, è finita al centro di una interrogazione presentata dal senatore dem, Nicola Irto, ai ministri dei Trasporti e dell'Economia e Finanze (che controlla Trenitalia, società delle Ferrovie). (LaC news24)

Il provvedimento più significato, ad oggi assunto, è stato di carattere commerciale, in particolare la completa inibizione alla vendita di tutte i treni di mercato (Trenitalia e Italo) e la possibilità fornita ai viaggiatori già in possesso di prenotazione di avere il rimborso integrale del biglietto per rinuncia al viaggio”. (CatanzaroInforma)

Calabria isolata, linea ferroviaria out fino al 25 luglio

Caos e disagi per i viaggiatori diretti nel Cilento che hanno deciso di viaggiare su linea ferrata, costretti a fermare la loro corsa nella stazione ferroviaria di Battipaglia a causa della sospensione della linea ferroviaria nel Cilento, nel tratto Battipaglia-Sapri, dove due settimane fa, un treno merci è deragliato a Centola. (anteprima24.it)

“Da ieri sera e fino a venerdì raggiungere il Cilento in treno sarà un’impresa ardua. Le iniziative per superare le conseguenze dell’incidente del 9 luglio scorso devono essere concrete e repentine perché le ripercussioni sulla mobilità saranno notevoli. (anteprima24.it)

Calabria isolata, linea ferroviaria out fino al 25 luglio (L'Agenzia di Viaggi Magazine)