False promozioni sui titoli di viaggio: attenti alla truffa virale che sfrutta il nome di Trenitalia

False promozioni sui titoli di viaggio: attenti alla truffa virale che sfrutta il nome di Trenitalia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Frosinone News INTERNO

Sta diventando virale la notizia di una presunta promozione di Trenitalia, che offrirebbe ai residenti in Italia l’acquisto al costo di 2 euro della “Cartafreccia Platino Infinito”, che consentirebbe viaggi gratis per un anno. Come? Cliccando su un link e rispondendo a poche semplici domande. Nei falsi messaggi, talvolta viene indicato che i fondi raccolti verranno destinati a scopi benefici e/o progetti sociali. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Sinistra Italiana esprime “un giudizio altamente negativo per come il Gruppo Ferrovie dello Stato ha messo in atto gli interventi per la gestione della criticità che ha interessato la linea Battipaglia – Sapri a seguito dello svio del treno merci. (CatanzaroInforma)

Un’estate difficile per siciliani e turisti che hanno scelto i treni a lunga percorrenza fra la Sicilia, Roma e Milano. Dopo lo svio di alcuni carri di un treno merci alla stazione di Centola avven… (La Repubblica)

InfoCilento è anche in tv! Ci trovi sul canale 79 del digitale terrestre, visibile in tutta la provincia di Salerno. Se non riesci a vedere il canale risintonizza il tuo televisore. Puoi seguirci anche in streaming da qualsiasi parte del mondo, nella sezione tv o attraverso la nostra app, scaricabile gratuitamente sugli store Android ed Apple. (Info Cilento)

M5S: treno deragliato a Centola, istituzioni investano nelle infrastrutture

La tratta ferroviaria tra Battipaglia e Sapri sarà sospesa per permettere la rimozione dei carri deragliati il 9 luglio alla stazione di San Severino di Centola e il ripristino dell’infrastruttura ferroviaria. (Corriere della Sera)

Stampa Più di trenta operai sono al lavoro dalle prime ore di ieri mattina, sotto il sole cocente, per liberare la stazione di San Severino di Centola dai carri del treno merci sviato. (Salernonotizie.it)

“Da ieri sera e fino a venerdì raggiungere il Cilento in treno sarà un’impresa ardua. Chi arriva da nord sarà costretto a fermarsi a Battipaglia, chi arriva da sud a Sapri, a causa della rimozione dei carri deragliati a Centola e il ripristino dell'infrastruttura. (Ottopagine)