Centola, le immagini delle operazioni di rimozione del treno dai binari | FOTO

Centola, le immagini delle operazioni di rimozione del treno dai binari | FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Giornale del Cilento INTERNO

Centola, le immagini delle operazioni di rimozione del treno dai binari | Le operazioni di rimozione del treno deragliato a Centola sono ufficialmente iniziate. A seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci, verificatosi lo scorso 9 luglio nei pressi della stazione ferroviaria di Centola-Palinuro, la Multiservice Menafra di Sala Consilina è stata incaricata del complesso lavoro di recupero e ripristino della zona. (Giornale del Cilento)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fino all’alba del 26 luglio la Calabria sarà praticamente isolata. Trenitalia ha confermato lo sto alla circolazione dei treni sulla linea Salerno-Paola (in particolare fra le stazioni di Vallo della Lucania e Sapri) fino alle ore 6 del 26 luglio per ripristino infrastruttura. (L'Agenzia di Viaggi Magazine)

Dopo lo svio di alcuni carri di un treno merci alla stazione di Centola avven… Un’estate difficile per siciliani e turisti che hanno scelto i treni a lunga percorrenza fra la Sicilia, Roma e Milano. (La Repubblica)

Sinistra Italiana esprime “un giudizio altamente negativo per come il Gruppo Ferrovie dello Stato ha messo in atto gli interventi per la gestione della criticità che ha interessato la linea Battipaglia – Sapri a seguito dello svio del treno merci. (CatanzaroInforma)

Blocco treni AV, pesanti conseguenze in Calabria: sospesi 8 collegamenti con Paola e Cosenza. Il sindaco Caruso: "E' una vergogna"

La quarta edizione del raduno di permacultura, benessere personale, difesa del territorio, arte e cultura si terrà il 26-27-28 luglio 2024 nel bosco della Gigliara di Polia in provincia di Vibo Valentia, nel cuore delle Serre Calabresi. (Corriere di Lamezia)

InfoCilento è anche in tv! Ci trovi sul canale 79 del digitale terrestre, visibile in tutta la provincia di Salerno. Se non riesci a vedere il canale risintonizza il tuo televisore. Hanno preso il via i lavori di rimozione dei vagoni facenti parte del treno merci deragliato lo scorso 9 luglio. (Info Cilento)

Sta già provocando pesanti conseguenze sul traffico ferroviario il blocco dei treni di Alta velocità e regionali, entrato in vigore dalle 22 di ieri, causato dalla necessità di effettuare le operazioni di recupero dei carri merci «sviati» a Centola, in provincia di Salerno, e di ripristino dell’infrastruttura ferroviaria. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)