Bellinazzo: «Inter, una partenza programmata. C’è liquidità»

Bellinazzo: «Inter, una partenza programmata. C’è liquidità»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Inter-News SPORT

L’Inter sta provando a definire il futuro della prossima stagione. A questo si aggiunge anche il lavoro che Oaktree dovrà fare per far restare l’Inter competitiva. Ne ha parlato Marco Bellinazzo su Tutti Convocati. LAVORO – Nel corso della puntata odierna di Tutti Convocati, Marco Bellinazzo ha parlato dell’attuale proprietà dell’Inter. Tra i tanti temi toccati, anche un passaggio su Oaktree e sul modo di lavorare del fondo americano. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Le regioni interessate dalla sospensione sono, oltre alla Campania, Sicilia, Calabria e Basilicata. (Il Lametino)

Ultima tappa sul Tirreno per Goletta Verde di Legambiente che presenta a Palmi (RC) i dati del monitoraggio delle coste calabresi. (Corriere di Lamezia)

Sul fronte del trasporto aereo sembrano essere stati risolti i problemi causati dalla vicenda CrowdStrike-Microsoft Windows ma, nonostante gli aeroporti riferiscano un ritorno alla normalità, i numerosi voli cancellati negli ultimi giorni hanno costretto migliaia di viaggiatori a rinviare il ritorno a casa o la partenza per le vacanze sommandosi a quelli che avevano già in programma il rientro o la partenza in questi giorni. (Finanza Repubblica)

Caos trasporti, ancora disagi: ritardi e treni sospesi

Non c’è pace per i viaggiatori di Trenitalia. (Corriere della Sera)

“Da ieri sera e fino a venerdì raggiungere il Cilento in treno sarà un’impresa ardua. Chi arriva da nord sarà costretto a fermarsi a Battipaglia, chi arriva da sud a Sapri, a causa della rimozione dei carri deragliati a Centola e il ripristino dell’infrastruttura. (anteprima24.it)

Da ieri sera, il traffico ferroviario nelle regioni della Campania, Sicilia, Calabria e Basilicata è fortemente compromesso a causa del blocco dei treni di Alta velocità e regionali. Questa sospensione è dovuta alla necessità di effettuare le operazioni di recupero dei carri merci "sviati" a Centola, in provincia di Salerno, e di ripristino dell'infrastruttura ferroviaria. (ROMA on line)