"Dustin Hoffman mi chiamò alle 8:30 al telefono, facendomi prendere un colpo. Mi disse: 'Mamma! Mi scappa la cacca'": l'aneddoto di Zucchero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zucchero ha presentato a Radio2 Social Club i due concerti evento del 23 e il 24 giugno al Circo Massimo di Roma con il suo tour “Overdose d’amore”. A due anni di distanza dai 5 concerti sold out alle Terme di Caracalla, Zucchero torna live a Roma e per la prima volta nella sua carriera sarà protagonista al Circo Massimo. Durante la chiacchierata ha rivelato un aneddoto divertente legato al suo incontro con il Premio Oscar Dustin Hoffman (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
“Chi c’è rimasto? Springsteen, Dylan, forse, ma non più come una volta. Però un paio di mesi fa, Bob Geldof ha chiesto il mio numero, so che sta pensando a qualcosa. (la Repubblica)
Dopo aver toccato, tra il 2023 e il 2024, 4 continenti, passando per 35 nazioni e 73 città e superando 1 milione e mezzo di spettatori (facendo tappa in Italia nel 2023 alle Terme di Caracalla di Roma, alla Rcf Arena di Reggio Emilia, in piazza Unità d’Italia a Trieste, al Cortile della Reggia di Caserta, al Teatro Valle dei Templi di Agrigento e al Teatro Greco di Siracusa e nel 2024 al Bluenergy Stadium – Stadio Friuli di Udine, allo Stadio Dall’Ara di Bologna, allo Stadio Franco Scoglio di Messina, allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara e allo Stadio San Siro di Milano), a giugno Zucchero attraverserà l'Italia con il tour “Overdose D’Amore”, sei nuove “sere d’estate” di pura energia e forti emozioni negli stadi italiani e al Circo Massimo di Roma. (corriereadriatico.it)
Zucchero: "La prima volta a Roma dovevo suonare al Flaminio e mi sono ritrovato al Mattatoio" 21 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
26.000 le persone attese in tutto, di cui 15.000 già hanno acquistato i biglietti. Non vedo l'ora, Roma per me è sempre stata un richiamo, è qualcosa di magico ed esplosivo. (Today.it)
«Ai tempi in cui dovevo sbarcare il lunario ho scritto anche una canzone per lo Zecchino d'Oro, "La foca Teresa", che va a far la spesa poi torna a casa e gioca con te - me la ricordo ancora, ma me l'hanno segata subito, invece se partecipava qualche diritto d'autore lo prendevi». (Corriere della Sera)
Non vedo l’ora di suonare lì… sarà una magia particolare. Roma è sempre stata qualcosa di magico, di esplosivo, di unico”. (Agenzia askanews)