Udinese-Inter, probabile formazione di Runjaic: rivoluzione nel sistema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Udinese-Inter è in programma per la giornata di oggi, sabato 28 settembre, alle ore 15: di seguito la probabile formazione di Kosta Runjaic. LA SFIDA – Udinese-Inter sarà la 116esima volta che le due compagini si fronteggeranno nella propria storia. I precedenti, per i nerazzurri, vedono 59 vittorie, 32 pareggi e 24 sconfitte, con 192 gol segnati e 117 subiti. La squadra allenata da Simone Inzaghi troverà un’Udinese protagonista di un solo passo falso in questo inizio di stagione, rappresentato dalla sconfitta nell’ultima giornata di Serie A in casa della Roma per 0-3. (Inter-News)

Su altre testate

Domani in campo Udinese-Inter a partire dalle 15. Il tecnico tedesco, di origini croate, Runjaic pronto a mettersi a specchio contro Simone Inzaghi. Fuori due ex nerazzurri. La probabile formazione di Udinese-Inter. (Inter-News)

Simone Inzaghi è pronto a stravolgere la squadra per Udinese-Inter: Bisseck e Taremi si candidano a una maglia da titolare, può riposare anche Mkhitaryan oltre all'infortunato Barella. Le parole di Runjaic, il tabellone degli ottavi di Coppa Italia e non solo: le ultime su Bare e Buchanan. (L'Interista)

Si annuncia un'Inter rivoluzionata. E non solo a causa dell'assenza forzata di Barella, che in campo si rivedrà solo dopo la sosta (l'azzurro salterà Udinese, Stella Rossa e Torino, rientrando per la gara dell'Olimpico contro la Roma), ma anche per le condizioni fisiche di Mkhitaryan. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, rivoluzione centrocampo per Inzaghi: le scelte per dimenticare il derby

Rivoluzione in casa Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l'Udinese, Simone Inzaghi sta valutando alcuni cambi di formazione rispetto al derby. (Fcinternews.it)

La difficile trasferta sul terreno del Gubbio in programma domani sera alle 20:45 chiuderà il ciclo delle gare ravvicinate che, fra recuperi, anticipi e turni infrasettimanali, hanno di fatto costretto a giocare ogni tre giorni. (SARdies.it)

L'Inter, per la prima volta dopo sei affermazioni consecutive, è stata infatti costretta ad arrendersi al Milan, capace di imporsi per 2-1 grazie alle reti di Pulisic e Gabbia (vano, per Lautaro e compagni, il momentaneo pareggio di Dimarco). (Today.it)