Trump, la Cnn: complotto dell'Iran per assassinarlo. Il Secret Service rafforza le misure di sicurezza. Sabato primo comizio del tycoon dopo l'attentato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

Donald Trump è arrivato alla convention dei repubblicani a Milwaukee. L'ex presidente ha l'orecchio destro fasciato, dopo l'attacco a Butle in Pennsylvania. Kimberly Cheatle, direttrice del Secret Service sotto accusa dopo l'attentato a Trump: chi è la numero uno della sicurezza con un passato in Pepsi (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non vi è alcuna indicazione che Thomas Matthew Crooks, il presunto assassino che ha tentato di uccidere l’ex presidente sabato, fosse collegato al complotto, hanno detto le fonti. (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump ha annunciato che la sua campagna elettorale non si fermerà, nonostante l’attentato alla sua vita a Butler, in Pennsylvania, e già sabato tornerà tra i suoi sostenitori a Grand Rapids, in Michigan, dopo la candidatura ufficiale attesa per giovedì notte, al termine della convention repubblicana. (Il Fatto Quotidiano)

“Non occorre essere con lui al cento per cento per votarlo”, ha detto Nikki Haley, l’ex rivale alle primarie di Donald Trump, ancora una volta comparso in sala, nel discorso più atteso della serata. E di appelli per unire anche il Paese sotto le bandiere del partito in vista delle elezioni di novembre per la Casa Bianca. (Il Sole 24 ORE)

Uomo armato di coltello ucciso alla Convention Gop. Il complotto iraniano per uccidere Trump

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Trump eroe dei repubblicani, cambia la politica Usa (TV2000)

L’Iran starebbe pianificando un attentato per eliminare Donald Trump: l’allarme è giunto dagli 007 statunitensi, con il Secret Service che ha intensificato la sicurezza attorno al candidato repubblicano alla Casa Bianca. (Virgilio Notizie)

Originario di Bethel Park (Pennsylvania), è stato ucciso dalle forze di sicurezza dopo aver tentato di assassinare il candidato repubblicano alla Casa Bianca sparando alcuni colpi con un fucile semiautomatico (AGI - Agenzia Italia)