Triplice fischio per l'arbitro Orsato: sono arrivate le dimissioni ufficiali

Triplice fischio per l'arbitro Orsato: sono arrivate le dimissioni ufficiali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

La sua ultima gara in serie A è stata anche quella che ha concluso lo scorso campionato, Atalanta-Fiorentina al Gewiss Stadium, con una passerella d'onore e gli applausi di calciatori e dirigenti ma è oggi che si conclude davvero l'avventura di Daniele Orsato nel massimo campionato italiano: sono infatti arrivate le dimissioni ufficiali dall'organico degli arbitri della Can A. L'ultima gara agli Europei Come si suol dire, il triplice fischio è arrivato anche per un veterano come il 48enne di Montecchio Maggiore che faceva parte della sezione Aia (Associazione italiana arbitri) di Schio. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Così l’ultima gara in serie A di Orsato è stata quella dello scorso 2 giugno, a Bergamo, tra Atalanta e Fiorentina (vittoria viola per 3-2). Il fischietto di Schio non è più un arbitro a disposizione della Can. (Corriere della Sera)

Daniele Orsato non è più un arvitro effettivio. Come si legge su Gazzetta.it infatti, l'ormai ex fischietto di Schio nella mattina odierna ha rassegnato le dimissioni dalla Can A e B mantenendo comunque l'affiliazione all’Aia. (TUTTO mercato WEB)

Daniele Orsato non fa più parte della Can, la Commissione degli arbitri di Serie A e B. (Sky Sport)

ARBITRI, ORSATO SI È DIMESSO DALLA CAN

Se le voci dovessero essere confermate, l'ultima partita da direttore di gara nel calcio italiano, dunque, è stata quella dello scorso 2 giugno, a Bergamo, tra Atalanta e Fiorentina (2-3 per i viola). Daniele Orsato non è più un arbitro a disposizione della Can . (Tuttosport)

Daniele Orsato, arbitro di molte gare anche della Lazio, si è dimesso dal CAN (Commissione Arbitri Nazionale). Come riportato dal Corriere dello Sport, l’ex arbitro internazionale ha mandato una lettera al CAN e all’AIA nella quale ha annunciato il ritiro, per poi vedere le sue dimissioni accettate. (Lazio News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)