Di Canio contro Vlahovic: 'Arrogante contro il Genoa a porte chiuse, da giocatori piccoli. Sei alla Juventus'

Di Canio contro Vlahovic: 'Arrogante contro il Genoa a porte chiuse, da giocatori piccoli. Sei alla Juventus'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Contro Vlahovic VLAHOVIC- "Non sopportare la pressione è da giocatori piccoli, non da Juventus. Piccoli nel senso che lui potrebbe essere un gran bel calciatore, ma così facendo dimostra di non esserlo. Non do giudizi definitivi, dico solo che quell’atteggiamento non &egrav (ilBianconero)

Su altre fonti

Non contro il Ge (ilBianconero)

L'opinionista sportivo a Sky Calcio Club: 'Sei Vlahovic, fammi due doppiette negli scontri diretti, e allora poi fai l'arrogante'. Di Canio critica Vlahovic: 'Atteggiamento non da grande giocatore contro il Genoa' (Bianconera News)

La storia di Romelu Lukaku è piena di colpi di scena e grandi tradimenti, in particolare nei confronti dell’Inter. Paolo Di Canio la riassume così su Sky Sport. (Inter-News)

Juventus, Vlahovic sempre al centro delle polemiche: "Arrogante e calciatore piccolo"

Per questo al Club su Sky Sport è stato uno degli argomenti trattati dagli ospiti e a parlare abbastanza duramente è stato Paolo Di Canio . Due gol, tre punti e un gesto, quello di Dusan Vlahovic, che ha accesso un po' il dibattito attorno all'attaccante serbo. (Tuttosport)

Il segnale importante è il ritorno al gol di Vlahovic, meno il fatto che lui abbia fatto il gesto polemico, anche perchè fin adesso… vediamo se ha una continuità. Le sue considerazioni sintetizzate da Tuttojuve. (Tutto Juve)

Si sbloccano i bianconeri dopo i tre 0-0 consecutivi nelle giornate precedenti e torna al gol dopo oltre un mese anche il centravanti serbo che in questo avvio di stagione aveva timbrato il cartellino (sempre con una doppia marcatura) nella sfida in casa del Verona. (CalcioMercato.it)