Media, '500 miliziani di Hezbollah accecati da esplosioni'

Media, '500 miliziani di Hezbollah accecati da esplosioni'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie ESTERI

Secondo fonti della tv saudita al Hadath, circa 500 miliziani di Hezbollah sono rimasti accecati in seguito all'esplosione dei loro cercapersone ieri in Libano e a Damasco. Un portavoce di Hezbollah ha riferito al quotidiano libanese al Akhbar che l'operazione dei cercapersone esplosi è stato "un duro colpo". "Nel giro di un minuto il nemico è riuscito a infliggere uno dei suoi peggiori colpi a Hezbollah dall'inizio del conflitto", ha detto. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Taipei 18 set. (il Dolomiti)

Nasrallah parlerà alle 17:00 locali (le ore 16 in Italia) di giovedì in un discorso che affronterà "gli ultimi sviluppi", ha affermato Hezbollah. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo il terribile attacco hacker in Libano e in Siria che ha portato all'esplosione di circa 5000 cercapersone dei membri di Hezbollah, sono ora in corso gli accertamenti per verificare chi ha prodotto i paser Ar-924 esplosi. (Il Giornale d'Italia)

I cercapersone, l’azienda in Ungheria, il Mossad: la verità sul colpo ad Hezbollah

Poco dopo le tre del pomeriggio di ieri, uno spettacolare attacco simultaneo ha fatto esplodere migliaia di cercapersone in dotazione ai miliziani di Hezbollah a Beirut, in diverse altre regioni del Libano e a Damasco (Famiglia Cristiana)

Hezbollah li aveva acquistati dall’azienda di Taiwan Gold Apollo. È stato Israele a mettere l’esplosivo nei cercapersone venduti a Hezbollah. (Open)

A meno di 24 ore da quello che si potrebbe definire il primo attacco cibernetico selettivo con conseguenze reali, sono incominciate le prime speculazioni su dati reali e prese di distanze. (Nicola Porro)