Calciomercato Napoli, Zhegrova obiettivo numero uno per l’attacco. La mossa partenopea in estate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Calciomercato Napoli, Zhegrova è la priorità assoluta per l’attacco: trovato definitivamente l’erede di Kvara dopo le polemiche di gennaio Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono delle novità importanti per quanto riguarda il calciomercato Napoli e su quello che sarà il futuro erede di Kvara nonostante quelle che furono le grandi polemiche di […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

“Luca Marianucci è arrivato ad Empoli molto piccolo, ma ha posto le basi per diventare un giovane di prospettiva. Lui faceva il play, un centrocampista metodista, ma vedendo i parametri fisici del ragazzo, abbiamo deciso di specializzarlo come difensore. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si prepara a una sessione di mercato estiva che si preannuncia movimentata. Con la cessione ormai probabile di Osimhen, il club partenopeo potrebbe incassare una somma superiore ai 150 milioni di euro, fondi che saranno reinvestiti per rinforzare una rosa chiamata a competere su più fronti. (News Sports)

Un tempo erano gol, oggi sono milioni. L’asse Kvaratskhelia–Osimhen si è trasformato in un patrimonio da 150 milioni di euro: metà già incassata dal Napoli per il passaggio del georgiano al PSG, l’altra in arrivo grazie alla clausola da 75 milioni che libera Victor Osimhen verso una nuova destinazione. (Napolipiu.com)

“Non so cosa aspettano, Zhegrova ha bisogno di sapere”, stangata dell’intermediario al Napoli!

Di seguito quanto scrive l’esperto di mercato. A questo proposito, il giornalista Niccolò Ceccarini riferisce le ultime nel suo editoriale su TWM. (Terzo Tempo Napoli)

Dove andrà Victor Osimhen? Parigi? Manchester? Londra? Forse Liverpool. Magari Torino. Qualunque sia la destinazione, una cosa è certa: chi lo vorrà, dovrà tuffarsi in una vasca piena di milioni. Che siano euro o sterline poco cambia, perché Sua Maestà Osimhen, oggi di casa a Istanbul con la maglia del Galatasaray, ha già fatto capire di valere oro. (Napolipiu.com)

L’esterno kosovaro non vuole più aspettare, l’intermediario forte contro il Napoli! Gelo tra le parti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)