Sulla trattiva: "Trattativa difficile ma ancora aperta? Il Napoli deve risolvere prima i problemi all’interno della società. Lo sappiamo tutti che Conte non è contento degli acquisti ma io oggi vi dico che il tecnico ha avuto due telefonate bomba da parte di due club importanti di serie A per il prossimo anno. Quindi, il Napoli deve risolvere prima con Antonio Conte e poi pensare al calciomercato! Tra Conte e la società non c’è una visione univoca sulle questioni del mercato…
Leggi
Altri articoli:
Il Napoli è pronto a fare sul serio sul mercato, con il talento di Zhegrova che potrebbe essere il prossimo grande colpo in attacco. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport che evidenzia le caratteristiche del giocatore. Zhegrova pronto ad infiammare il Maradona: le caratteristiche che terrorizzano gli avversari "Infiammerebbe il Maradona con i suoi colpi. Nasce ala destra, ha giocato quasi sempre lì, col suo sinistro tende…
Leggi
Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli e i possibili rinforzi per il reparto offensivo L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli e sulle possibili alternative a Edon Zhegrova per rinforzare il reparto offensivo. Non solo Zhegrova per l'attacco del Napoli "Zhegrova, ma non solo. La primavera è la stagione delle riflessioni sfogliando l'elenco degli obiettivi potenziali o reali.
Leggi
Zhegrova, Napoli in pole "Il Napoli aveva fatto un tentativo già a gennaio, il Lilla si era opposto all'addio a metà stagione. Lui, invece, aveva aperto al trasferimento. Lo stesso Zhegrova ha annunciato di non voler rinnovare e si aspetta di poter partire a giugno. Il prezzo è tra i 20 e i 25 milioni. 27 i gol anche perché il suo contratto scade nel 2026 e quest'anno il giocatore è out da gennaio per un problema fisico.
Leggi
Il Napoli si prepara a un mercato estivo di alto livello per rinforzare la rosa a disposizione di mister Conte. Uno degli obiettivi è quello di rinforzare il reparto avanzato, in particolare sugli esterni dove manca ancora un vero e proprio erede di Kvaratskhelia. Zhegrova Napoli, spuntano due alternative Il nome in pole position è quello di Edon Zhergova del Lille, ma per il Corriere dello Sport esistono anche due alternative che piacciono al Napoli: "Zhegrova, ma…
Leggi
Il club di patron De Laurentiis è concentrato sia sul presente, dove proverà a lottare fino alla fine per lo scudetto, sia sul futuro per costruire una squadra ancora più competitiva per la prossima stagione. Uno degli obiettivi principali è quello di rinforzare l'attacco, in particolare sugli esterni con l'erede di Kvaratskhelia. Zhegrova Napoli, le ultime Il nome in pole position, come riportato dal Corriere dello Sport, è quello di Edon Zhegrova del Lille…
Leggi
L’Inter punta su Giovanni Reyna per il futuro L’Inter sta valutando la possibilità di acquisire Giovanni Reyna dal Borussia Dortmund. Il trequartista statunitense, il cui contratto con il club tedesco è valido fino al 30 giugno 2026, potrebbe rappresentare un’opzione interessante per rinforzare il reparto offensivo nerazzurro. Tuttavia, resta da chiarire il suo ruolo nel sistema tattico di Simone Inzaghi, dato che non ha brillato come mezzala e potrebbe non essere il profilo ideale per giocare sulle…
Leggi
Nicolò Cavuoti, trequartista del Cagliari, sta vivendo una buona stagione di crescita con la maglia della Feralpisalò. Tutte le statistiche Nicolò Cavuoti sta giocando un’altra stagione nel campionato di Serie C dopo l’esperienza con l’Olbia. Il giovane trequartista del Cagliari infatti quest’estate si è trasferito con la formula del prestito secco alla Feralpisalò. Sta proseguendo il suo percorso di crescita dopo le buonissime annate vissute nel settore giovanile dei rossoblù.
Leggi
Il Napoli sta già programmando la prossima stagione ed è infatti molto attivo sul fronte del calciomercato. Gli azzurri al momento si stanno concentrando sul reparto difensivo: in entrata già bloccato Marianucci, ma oltre Juan Jesus potrebbe uscire anche Rafa Marin ed andrebbe dunque sostituito. A questo proposito, il giornalista Niccolò Ceccarini riferisce le ultime nel suo editoriale su TWM. Di seguito quanto scrive l’esperto di mercato.
Leggi
Dove andrà Victor Osimhen? Parigi? Manchester? Londra? Forse Liverpool. Magari Torino. Qualunque sia la destinazione, una cosa è certa: chi lo vorrà, dovrà tuffarsi in una vasca piena di milioni. Che siano euro o sterline poco cambia, perché Sua Maestà Osimhen, oggi di casa a Istanbul con la maglia del Galatasaray, ha già fatto capire di valere oro. Nel mondo del calcio, come racconta Antonio Giordano su La Gazzetta dello Sport, è partita una corsa a cinque stelle per accaparrarsi il talento nigeriano.
Leggi
Il Napoli si prepara a una sessione di mercato estiva che si preannuncia movimentata. Con la cessione ormai probabile di Osimhen, il club partenopeo potrebbe incassare una somma superiore ai 150 milioni di euro, fondi che saranno reinvestiti per rinforzare una rosa chiamata a competere su più fronti. Antonio Conte, con il suo approccio pragmatico, punta a una squadra solida e competitiva, con particolare attenzione alla gestione del monte ingaggi.
Leggi
Un tempo erano gol, oggi sono milioni. L’asse Kvaratskhelia–Osimhen si è trasformato in un patrimonio da 150 milioni di euro: metà già incassata dal Napoli per il passaggio del georgiano al PSG, l’altra in arrivo grazie alla clausola da 75 milioni che libera Victor Osimhen verso una nuova destinazione. Come sottolinea Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, la somma raccolta sarà la base per rifondare una squadra all’altezza della Champions e delle ambizioni di Antonio Conte.
Leggi
Lisuzzo a Stile Tv: “Vi racconto come ho trasformato Marianucci in difensore. Senza di me avrebbe smesso…” Napoli – A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Lisuzzo, ex allenatore di Marianucci “Luca Marianucci è arrivato ad Empoli molto piccolo, ma ha posto le basi per diventare un giovane di prospettiva. Lui faceva il play, un centrocampista metodista, ma vedendo i parametri fisici del…
Leggi
Spunta un altro nome per il reparto difensivo azzurro, ma occhio alla concorrenza: i dettagli. Non si ferma la dirigenza del Napoli, che sembra avere il vento in poppa nella caccia ai rinforzi per la prossima stagione. Il calciomercato partenopeo è in pieno fermento e, tra i tanti obiettivi, spicca un’attenzione particolare per il reparto difensivo. Dopo aver messo a segno un colpo con l’intesa raggiunta per Marianucci dell’Empoli, il direttore sportivo Giovanni Manna non intende…
Leggi
L’esterno kosovaro non vuole più aspettare, l’intermediario forte contro il Napoli! Gelo tra le parti. Edon Zhegrova è uno dei nomi caldi presenti sulla lista di Giovanni Manna per la prossima stagione. L’esterno kosovaro classe 1999 del Lille era già stato nel mirino del club azzurro, in una trattativa poi sfumata. Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Serxhio Mezi, intermediario del calciatore, nel corso del programma Salite sulla Giostra.
Leggi
Con un Campionato fermo ai box, il Napoli è protagonista del calciomercato: pronta la rivoluzione fra i pali. La pausa dovuta agli impegni con le Nazionali sta elettrizzando il clima di una primavera appena sbocciata, ma che già sta scaldando i motori in vista del calciomercato estivo. Fra le varie protagoniste italiane c’è il Napoli, che con un occhio guarda alla classifica – e alla prossima partita contro il Milan.
Leggi
La dirigenza azzurra piomba sul portiere direttamente dalla Serie A, l’interesse è concreto: l’ha suggerito Conte. Il mercato del Napoli è ormai ampiamente avviato. Quando mancano sempre meno partite alla fine della stagione, la dirigenza azzurra sta lavorando per non arrivare alla sessione estiva impreparato. La prossima sarà una stagione importante per gli azzurri, che al 99% giocheranno anche la Champions League e quindi vedranno moltiplicarsi gli impegni.
Leggi
Calciomercato Napoli, Zhegrova è la priorità assoluta per l’attacco: trovato definitivamente l’erede di Kvara dopo le polemiche di gennaio Secondo quanto…
Leggi