La segretaria di Martusciello Lucia Simeone va ai domiciliari: martedì udienza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Va agli arresti domiciliari, dopo due giorni di detenzione nel carcere di Secondigliano, a Napoli, Lucia Simeone. La segretaria dell’eurodeputato Fulvio Martusciello, coinvolta nell’inchiesta della magistratura inquirente belga su un presunto giro di tangenti che coinvolgerebbe lobbisti che operavano per conto del colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei, è da ieri nella sua abitazione di Ercolano, in attesa del prossimo appuntamento fissato per martedì prossimo, quando si deciderà sulla sua estradizione a Bruxelles (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chi parla è Raffaele Nevi, portavoce dei berlusconiani e vicecapogruppo vicario alla Camera: “Martusci… Almeno per ora - sul nome di Fulvio Martusciello, candidato alle Regionali di fine anno in Campania. (La Repubblica)
Oggi il caso… È questa l’ipotesi di lavoro della Procura federale belga che ha portato in carcere la 48enne Luciana Simeone, segretaria dell’eurodeputato Fulvio Martusciello, capodelegazione di Forza Italia. (La Repubblica)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lucia Luciana Simeone, l’assistente dell’europarlamentare e capodelegazione di Forza Italia, Fulvio Martusciello, è uscita dopo due giorni dal carcere di Secondigliano e rimarrà agli arresti domiciliari. (Il Fatto Quotidiano)
"Ho costruito in questi … (L'HuffPost)
Rompe il silenzio Fulvio Martusciello, europarlamentare e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, intervenendo al congresso cittadino di Battipaglia, dopo le notizie relative all'arresto della sua collaboratrice Lucia Simeone nell'ambito dell'inchiesta della magistratura belga sul caso dei lobbisti Huawei (Today.it)