Rc auto per maltempo e grandine: solo il 4% ha rinnovato la polizza. E intanto i prezzi aumentano

Rc auto per maltempo e grandine: solo il 4% ha rinnovato la polizza. E intanto i prezzi aumentano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

Mani nei capelli per migliaia di automobilisti dopo il maltempo che si è abbattuto su Torino provocando enormi danni e accanendosi in particolare sulle automobili, colpite da grandinate maxi e dalla furia del vento. Danni che possono essere molto salati, sia per la violenza delle precipitazioni ma anche per un primato del territorio regionale poco rassicurante. Come rilevato dall’osservatorio R… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I chicchi di... Il violento nubifragio di venerdì 2 agosto a Torino ha seriamente danneggiato anche le vetrate della facciata del Liceo Regina Margherita di Via Valperga Caluso 12, a Torino. (Virgilio)

Ci sono tante immagini che possono descrivere la grandinata di venerdì 2 agosto che, nel tardo pomeriggio, ha colpito quasi tutta la città. Un albero è crollato su un’auto con due persone a bordo, liberate grazie ai soccorsi dei vigili del fuoco, fra le vie della Crocetta. (La Stampa)

Oltre alle strade allagate si sono registrati alberi caduti nei corsi e danni causati dai chicchi di ghiaccio, in alcuni casi molto grandi. Difficoltà nei trasporti urbani con mezzi pubblici costretti a deviazione o a rimanere addirittura fermi (Sky Tg24 )

Si contano i danni del devastante nubifragio: almeno 50 alberi a rischio. Numerose vetture bollate, parchi a rischio

Hanno fatto il giro del web le immagini del violento acquazzone che si è abbattuto su Torino nel pomeriggio di venerdì 2 agosto. (newsbiella.it)

L'afa che è esplosa in tutta Italia si sta trasformando in una forte perturbazione. Nelle prossime ore sono attesi fenomeni temporaleschi, anche intensi. (corriereadriatico.it)

È il primo bilancio dei danni che il forte vento e la devastante grandinata di ieri hanno causato a tutta Torino, anche se alcune zone sono state colpite maggiormente: pioggia, vento, poi grandine grossa come uova. (La Stampa)