Parabrezza distrutti e carrozzerie devastate: tutti in coda per riparare i danni della grandinata a Torino

Parabrezza distrutti e carrozzerie devastate: tutti in coda per riparare i danni della grandinata a Torino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

Parabrezza distrutti e carrozzerie devastate: tutti in coda per riparare i danni della grandinata a Torino francesco munafò, maurizio bosio (ag. reporters) Parabrezza distrutti e carrozzerie devastate: sono i danni del maltempo di venerdì a Torino, che hanno messo in fila da carrozzieri e riparatori di cristallo centinaia di persone. E così la violenta grandinata ha costretto molti a rinviare pure la partenza per le vacanze. (La Stampa)

Su altri giornali

Oltre alle strade allagate si sono registrati alberi caduti nei corsi e danni causati dai chicchi di ghiaccio, in alcuni casi molto grandi. Difficoltà nei trasporti urbani con mezzi pubblici costretti a deviazione o a rimanere addirittura fermi (Sky Tg24 )

Una forte grandinata ha colpito nel pomeriggio Torino, dopo le giornate di caldo estremo e di afa, provocando numerosi danni. Chicchi grandi come palline da tennis hanno imbiancato le strade di diversi quartieri, dalla collina al centro, da San Salvario a San Paolo. (La Repubblica)

Immortalano chicchi di grandine grossi come palline da ping pong, allagamenti, automobili con i vetri infranti, alberi, rami e paline abbattute. Le immagini dei nostri Reporters e le foto scattate e inviate a La Stampa dai torinesi raccontano la devastazione e i disagi provocati dalla bomba d’acqua che venerdì 2 agosto si è abbattuta su Torino (La Stampa)

Ziggy Club: avviata campagna di crowdfunding dopo i danni causati dalla grandine

Stessa situazione negli altri punti riparazione della città. Al punto riparazioni Carglass di corso Novara, il via vai è cominciato stamattina alle 8 ed è destinato a durare almeno fino a fine giornata. (La Stampa)

I chicchi di... Il violento nubifragio di venerdì 2 agosto a Torino ha seriamente danneggiato anche le vetrate della facciata del Liceo Regina Margherita di Via Valperga Caluso 12, a Torino. (Virgilio)

Vario Ziggy Club: avviata campagna di crowdfunding dopo i danni causati dalla grandine (TrueMetal.it)