Industria pulita e commissario anti-clandestini: il piano von der Leyen per la riconferma

Industria pulita e commissario anti-clandestini: il piano von der Leyen per la riconferma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

Introduzione del Cleab Industrial Deal e nuovi commissari per la difesa comune per la semplificazione: la numero uno uscente del governo Ue tenta di convincere gli europarlamentare per raggiungere quota 361 (il Giornale)

Su altre testate

La presidente designata punta ad almeno 380 voti. Ursula von der Leyen con buona probabilità sarà rieletta, oggi, alla guida della Commissione Ue. (ilmessaggero.it)

Ebs Ilaria Salis prende appunti durante discorso von der Leyen all'Eurocamera 18 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Oggi i retroscena sembrano propendere più per il sì che per il no, ma Giorgia Meloni al telefono ha avvisato la Von der Leyen: "Non esagerare con le aperture a sinistra". (Liberoquotidiano.it)

La Corte Ue inguaia Ursula per i vaccini Pfizer: «Minata la trasparenza»

La presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ricandidata, ribadisce nelle linee guida pubblicate stamani che nominerà "un commissario le cui responsabilità includeranno le abitazioni" e che proporrà "una prima proposta europea in assoluto per un piano per alloggi a prezzi accessibili". (Tiscali Notizie)

La votazione si terrà nel pomeriggio, verso le 13 e il risultato atteso intorno alle 14.45. Von der Leyen, membro del Partito popolare europeo (Ppe) si era candidata a un secondo mandato già lo scorso febbraio ed era stata confermata a fine giugno dal Consiglio europeo. (WIRED Italia)

Commissione condannata: «Nomi dei negoziatori e clausole su indennizzi vanno resi pubblici». Ma le sentenze emesse ieri dalla Corte d... (La Verità)