Lautaro in lacrime: “Mondiale in Qatar? Sono arrivato a giocare con la caviglia così perché…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Altro estratto dell'intervista concessa da Lautaro Martinez , capitano dell'Inter, per il film "In arte Lautaro". Queste le sue parole sulla vittoria del Mondiale del 2022 in Qatar: "Vincere un Mondiale è sempre speciale, bello e difficile: poi per tutto quello che ho vissuto... Ho sempre dato il massimo e a volte queste cose non si vedono. Io sono arrivato a giocare un Mondiale con una caviglia così perché ho voluto sempre stare in campo e allenarmi: per me essere mancato al Mondiale in Russia è stato durissimo. (fcinter1908)

Su altri media

L’evoluzione tecnologica ha reso questi dispositivi veri e propri hub digitali, capaci di sostituire fotocamere, computer e persino carte di credito. Negli ultimi due decenni, gli smartphone hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere, trasformandosi da semplici dispositivi di comunicazione a strumenti essenziali per ogni aspetto della vita quotidiana. (Frosinone News)

Protagonisti di questa puntata sono il capitano Lautaro Martinez, il portiere spagnolo Joseph Martinez e l’attaccante argentino Joaquín Correa, che si sono raccontati in un’atmosfera informale, condividendo ricordi, ispirazioni e momenti chiave delle loro carriere. (PressGiochi | The news style of gaming information)

Protagonisti di questa puntata sono il capitano Lautaro Martinez, il portiere spagnolo Joseph Martinez e l'attaccante argentino Joaquín Correa, che si sono raccontati in un'atmosfera informale, condividendo ricordi, ispirazioni e momenti chiave delle loro carriere. (Sport Mediaset)

Il capitano dell'Inter ha condiviso nel docufilm a lui dedicato il suo affetto per la città e il club, rivelando di aver rimandato al mittente numerose richieste da parte di altre squadre. (Diretta)

Lautaro Martinez: "Quello al Milan in semifinale Champions il gol più bello per l'Inter" (Milan News)

Inter, le parole di Lautaro Martinez (Fantacalcio ®)