Theo Hernandez sbaglia il rigore e la media peggiora. I numeri dal dischetto di Pulisic e Morata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Theo Hernandez ha sbagliato il rigore contro la Fiorentina. I tifosi non ci stanno: “Perché l’ha calciato lui?” Si sta giocando in questi minuti Fiorentina-Milan, la partita che chiude la settima giornata di Serie A prima della classica sosta di ottobre. Il risultato è di 1-0 in favore della viola ma questi primi 45′ sono stati caratterizzati dai due rigori sbagliati da una parte e dall’altra: prima Kean, con parata di Maignan, poi Theo Hernandez, con un super De Gea (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vlahovic e la Juventus, fiducia per un rinnovo di uno o due anni. Il Milan pensa anche a un vice Fofana: torna l’ipotesi Cardoso. Il Napoli si gode il primo posto. Non solo Ebimbe piace anche Tchatchoua (TUTTO mercato WEB)

86' - Parata mostruosa di De Gea sul tiro deviato di Chukwueze. Ad aggiungere difficoltà Morata che davanti a lui sfiora la sfera. foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Ma per il portiere spagnolo rendersi decisivo in caso di calcio di rigore in favore degli avversari non è già più una novità, perché l'ex Manchester United era stato decisivo già nello scorso agosto, in occasione della gara di ritorno nel preliminare di Conference League dei viola contro la Puskas Academy: il doppio confronto si era chiuso in parità, dopo che de Gea aveva tenuto a galla i suoi già durante i tempi regolamentari. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE Alle 20.45 Fiorentina-Milan, le probabili: Morata e Abraham per Fonseca, Viola con Gudmundsson

Redazione 6 ottobre - 20:22 +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)

Video suggerito In Fiorentina-Milan la squadra di Palladino ha avuto in avvio una grande chance grazie al calcio di rigore fischiato, grazie al Var, per un contatto tra Hernandez e Dodò. Dal dischetto però Kean si è fatto ipnotizzare da Maignan che ha salvato il risultato. (Fanpage.it)

All. Gli assistenti saranno L. (La Gazzetta dello Sport)