Calafiori non è ancora un giocatore dell'Arsenal ma ha già un coro tutto suo sulle note di That’s Amore

Calafiori non è ancora un giocatore dell'Arsenal ma ha già un coro tutto suo sulle note di That’s Amore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

I tifosi dell’Arsenal hanno già dedicato un coro a Calafiori sulle note di That’s Amore di Dean Martin: la trattativa tra i Gunners e il Bologna dovrebbe chiudersi a breve, poi il difensore sbarcherà in Premier League. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine di una lunga e difficile trattativa il Bologna e i Gunners hanno trovato un accordo sulla base 51 milioni di euro bonus compresi, col Basilea che riceverà il 50% della plusvalenza e i rossoblù che dovrebbero essersi riservati una percentuale sulla futura rivendita (fonti inglesi parlano di un 10%). (Zerocinquantuno.it)

Bruno Conti lo scoprì quando aveva nove anni ed era alla Petriana, squadra giovanile che gioca al campo di San Pio XI con vista sul Cupolone. IL club emiliano ha creduto in Riccardo Calafiori che, pochi mesi prima, era stato ceduto dalla Roma per una cifra irrisoria al Basilea. (LAROMA24)

AS ROMA NEWS – Un aiuto al mercato della Roma potrebbe arrivare dalla cessione a cifre monstre di Riccardo Calafiori, che sta per essere venduto dal Bologna all’Arsenal per circa 45 milioni di euro. (Giallorossi.net)

Arsenal, Arteta aspetta Calafiori: "Nessun aggiornamento, ma in difesa..."

Il passaggio del difensore ai Gunners è affare destinato a passare alla storia per molti aspetti. Ci sono offerte impossibili da rifiutare: e quella dell’Arsenal per Riccardo Calafiori è una di quelle. (Quotidiano Sportivo)

CALAFIORI ROMA BASILEA – C’è ancora un doppio filo che lega Riccardo Calafiori e la Roma. Il difensore, infatti, è vicino al trasferimento in Premier League e i giallorossi osservano interessati l’operazione. (RomaNews)

Così Mikel Arteta , allenatore dell'Arsenal, ai microfoni della stampa britannica. Il calciatore non è stato convocato dal Bologna per il ritiro di Valles-Rio Pusteria e il motivo è chiaro e riguarda il mercato. (Tuttosport)