ADDETTA / O ALLA PULIZIA

ADDETTA / O ALLA PULIZIA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/07/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Ancona, ricerca con URGENZA per importante azienda cliente sita aCITTA’ DI CASTELLO (PG) un / una: ADDETTO / A ALLA PULIZIA Le risorsa selezionata si occuperà della pulizia, del riordino e della sanificazione. Requisiti richiesti: essere automunita / o; residenza o domicilio vicina al posto di lavoro; disponibilità immediata; esperienza anche minima nel ruolo; flessibilità oraria; Si offre: Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato PART TIME CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Finalità Sora – Approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi destinati alle fasce più deboli e svantaggiate della popolazione, finalizzati all’acquisto di farmaci. Saranno assegnati contributi fino ad esaurimento delle somme disponibili, per una spesa totale di € 12.000,00. (Frosinone News)

Si terrà nella serata di domani, domenica 28 luglio, l’attesissimo evento “Sora Vola 2024”, a partire dalle ore 18:00, presso il complesso sportivo “Trecce” in via Colle Marchitto di Sora. (Frosinone News)

L’USB esprime “soddisfazione per aver raggiunto, insieme alle altre organizzazioni sindacali, l’accordo sulla cassa integrazione di Acciaierie D’Italia, un passo cruciale per la realizzazione del ‘Piano di Ripartenza’. (StatoQuotidiano.it)

A 12 anni dal sequestro l’ex Ilva di Taranto prova a ripartire

SEDE DI LAVORO: Perugia essere automunita / o; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Estate ricca di eventi a San Donato Val di Comino, dai festival più longevi come via di Banda che quest’anno festeggia i dieci anni a terra di passo, passando per la rassegna letteraria, la musica classica con l’orchestra sinfonica delle cento città e tante altre rassegne molto ricercate. (Frosinone News)

Dodici anni fa all’Ilva di Taranto, proprio il 26 luglio, il sequestro degli impianti da parte della Magistratura per i reati ambientali e l’arresto dei Riva, allora proprietari e amministratori della fabbrica, e i loro dirigenti. (Il Sole 24 ORE)