La reazione di Arianna Errigo all’ingiustizia arbitrale è esemplare: lezione di sport alle Olimpiadi

La reazione di Arianna Errigo all’ingiustizia arbitrale è esemplare: lezione di sport alle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Arianna Errigo perde contro l'americana Lauren Scruggs ai quarti di finale della prova individuale di fioretto alle Olimpiadi di Parigi 2024. Un ko arrivato a seguito di un'ingiustizia arbitrale che però l'azzurra cerca di superare dando una grande lezione di sport (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

delusione per la veterana del fioretto azzurro, che resta fuori dalla zona medaglia in quella che probabilmente è la sua ultima olimpiade. Si ferma nei quarti di finale l'avventura della portabandiera azzurra Arianna Errigo nel fioretto femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Tuttosport)

Finalmente c'è il sole e anche le partite di beach volley nello stadio della Torre Eiffel saranno senza pioggia. Si comincia con il badminton: alla Chapelle Arena Court 1 i match di singolo e doppio maschile, singolo e doppio femminile, doppio misto. (La Gazzetta dello Sport)

Amarezza assoluta per Alice Volpi al fioretto e per la scherma femminile tutta. La svolta poteva arrivare dopo una parata e risposta sul 6-2 per la canadese Harvey. (corriereadriatico.it)

Arianna Errigo in lacrime dopo l'eliminazione: «L'ultima stoccata era mia, ma ho sbagliato ad arrivare al 14 pari»

E' grande la delusione per l'Italia, che, con Volpi, Arianna Errigo e Martina Favaretto (queste ultime due eliminate nei quarti di finale) partiva tra le nazioni favorite per andare a medaglia. Alle Olimpiadi di Parigi 2024 Alice Volpi ha concluso al quarto posto la prova individuale di fioretto (Il Mattino di Padova)

A Parigi la campionessa olimpionica uscente, l'americana Lee Kiefer, va in finale nel fioretto femminile.Vedremo Alice Volpi battersi per la medaglia di bronzo. Sarà una finale tutta statunitense. (Valdelsa.net)

Tutte e tre piangevano. Alice aveva vinto – grande semifinale alle 19.30: la campionessa del mondo contro la campionessa olimpica, l’americana dell’Ohio Lee Kiefer -, ma era commossa per la commozione delle compagne. (Corriere della Sera)