L'ultima delirante intervista dell'attentatore di Magdeburgo ai complottisti americani di Rair Foundation: "“sono il più grande critico dell’Islam”

L'ultima delirante intervista dell'attentatore di Magdeburgo ai complottisti americani di Rair Foundation: “sono il più grande critico dell’Islam”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Il documento L'ultima delirante intervista dell'attentatore di Magdeburgo ai complottisti americani di Rair Foundation: "“sono il più grande critico dell’Islam” C’è un sito complottista americano, propagatore di presunti “fatti alternativi” per difendere le radici giudaico-cristiane dell'Occidente, dietro al dottor Taleb Al Abdulmohsen, l’attentatore che ha fatto strage con l’auto al mercatino di Magdeburgo, in Germania (La Stampa)

Su altri media

Lo riporta il quotidiano tedesco Der Spiegel. Le autorità tedesche sarebbero state avvisate per tre volte dall'Arabia Saudita del potenziale pericolo rappresentato da Taleb al-Abdulmohsen, il cittadino saudita responsabile dell’attentato al mercatino di Natale di Magdeburgo (Liberoquotidiano.it)

Particolare attenzione ai luoghi di culto e alle manifestazioni a carattere religioso, oltre a un incremento delle attività di controllo del territorio nei luoghi con maggior presenza di pubblico. (Tiscali Notizie)

Scholz visita il luogo dell'attacco al mercatino di Natale Magdeburgo, 21 dic. Il cancelliere tedesco Olaf Scholz visita il sito dell'attentato mortale attacco in un affollato mercatino di Natale nella città orientale di Magdeburgo in cui due persone sono state uccise e 68 ferite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Taleb, l'attentatore del mercatino di Natale? La Germania era stata avvertita, cosa hanno sottovalutato

Si chiama Taleb Al Abdulmohsen il medico saudita di 50 anni arrestato per l’attentato al mercatino di Natale a Magdeburgo. Fuggito dall’Arabia Saudita nel 2006 a causa di persecuzioni religiose per il suo ateismo, viveva a Bernburg, nel distretto d… (L'HuffPost)

Agli esiti della riunione il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, ha convocato per questo pomeriggio i vertici degli apparati di sicurezza per fare un punto sulla situazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' la raccomandazione, a quanto si apprende da fonti qualificate, fatta dal ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, alle forze di polizia nel corso della riunione convocata oggi pomeriggio al Viminale per esaminare i profili della minaccia dopo l'attentato di Magdeburgo (Tiscali Notizie)