“Interruzione linea Battipaglia-Sapri, il Paese è spaccato e il Governo e Ferrovie dello Stato non rispondono”

“Interruzione linea Battipaglia-Sapri, il Paese è spaccato e il Governo e Ferrovie dello Stato non rispondono”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
CatanzaroInforma INTERNO

Sinistra Italiana esprime “un giudizio altamente negativo per come il Gruppo Ferrovie dello Stato ha messo in atto gli interventi per la gestione della criticità che ha interessato la linea BattipagliaSapri a seguito dello svio del treno merci. Il provvedimento più significato, ad oggi assunto, è stato di carattere commerciale, in particolare la completa inibizione alla vendita di tutte i treni di mercato (Trenitalia e Italo) e la possibilità fornita ai viaggiatori già in possesso di prenotazione di avere il rimborso integrale del biglietto per rinuncia al viaggio”. (CatanzaroInforma)

Su altre fonti

Come? Cliccando su un link e rispondendo a poche semplici domande. Nei falsi messaggi, talvolta viene indicato che i fondi raccolti verranno destinati a scopi benefici e/o progetti sociali. (Frosinone News)

La settimana più complicata sarà la prossima, quando dalle 22 di lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio l’Italia sarà praticamente divisa a metà e da e per la Sicilia ci sarà solo un Intercity al giorno. (La Repubblica)

Si tratta di una serie di eventi che vedrà come protagonisti alcuni tra i talenti più conosciuti e importanti del panorama teatrale, artistico e letterario contemporaneo, ospitando diversi spettacoli di grande qualità, sia di autori classici che di autori emergenti. (Corriere di Lamezia)

Ecosistem Lamezia Soccer: al via i preparativi per la nuova stagione di Futsal

Si preannunciano enormi disagi soprattutto per i vacanzieri diretti verso le località turistiche della fascia costiera cilentana che si sono visti cancellare treni ad alta velocità, intercity e anche regionali. (Travelnostop.com)

In seguito allo svio di alcuni carri del treno merci avvenuto presso la stazione di Centola, la segretaria generale della Cisl di Salerno, Marilina Cortazzi e il segretario generale della Fit Cisl Campania, Alfonso Langella, esprimono profonda preoccupazione per i disagi causati ai pendolari e alla comunità locale. (ondanews)

Con la stagione del beach soccer ormai conclusa, l’Ecosistem Lamezia Soccer si rimette al lavoro per preparare al meglio la prossima avventura nel campionato di Serie A2 di futsal. La squadra di Lamezia Terme, guidata con passione e determinazione, punta a confermare e migliorare i risultati ottenuti nella passata stagione. (Corriere di Lamezia)