M5S: treno deragliato a Centola, istituzioni investano nelle infrastrutture

M5S: treno deragliato a Centola, istituzioni investano nelle infrastrutture
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Ottopagine INTERNO

M5S: treno deragliato a Centola, istituzioni investano nelle infrastrutture “Servono interventi per sostenere il turismo e garantire servizi efficienti ai cittadini” “Da ieri sera e fino a venerdì raggiungere il Cilento in treno sarà un’impresa ardua. Chi arriva da nord sarà costretto a fermarsi a Battipaglia, chi arriva da sud a Sapri, a causa della rimozione dei carri deragliati a Centola e il ripristino dell'infrastruttura. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

A Marino sono all’opera decine di mezzi dei Vigili del Fuoco provenienti da Nemi e Pomezia e della Protezione Civile da Genzano, Albano, Ariccia e altri comuni. (Cronache Cittadine)

Hanno preso il via i lavori di rimozione dei vagoni facenti parte del treno merci deragliato lo scorso 9 luglio. Puoi seguirci anche in streaming da qualsiasi parte del mondo, nella sezione tv o attraverso la nostra app, scaricabile gratuitamente sugli store Android ed Apple. (Info Cilento)

Nei falsi messaggi, talvolta viene indicato che i fondi raccolti verranno destinati a scopi benefici e/o progetti sociali. Come? Cliccando su un link e rispondendo a poche semplici domande. (Frosinone News)

Italia divisa in due - «Calabria senza treni per 5 giorni ma si buttano via miliardi per il Ponte sullo Stretto»: il M5S boccia il governo sui trasporti

La tratta ferroviaria tra Battipaglia e Sapri sarà sospesa per permettere la rimozione dei carri deragliati il 9 luglio alla stazione di San Severino di Centola e il ripristino dell’infrastruttura ferroviaria. (Corriere della Sera)

E’ una vera e propria emergenza quella dei treni in Calabria a causa del blocco che ha preso il via da neanche un giorno ed ha già creato caos Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

«Il grave incidente ferroviario che ha coinvolto un carro merci a Centola lo scorso 9 luglio ha messo in luce tutta la fragilità del sistema ferroviario calabrese e del Sud in generale. Dalle ore 22 di oggi (lunedì 22 luglio) e fino alle 6 di venerdì 26 luglio sono previsti ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. (LaC news24)