Dopo il tumore al seno le donne si sentono più sole, la nuova indagine di “Donna X Donna”

Dopo il tumore al seno le donne si sentono più sole, la nuova indagine di “Donna X Donna”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Tornano con un nuovo lavoro, un’analisi capillare, di raccolta dei dubbi e delle difficoltà più comuni riferiti dalle donne dopo la ricostruzione mammaria le specialiste del gruppo Donna X Donna, che riunisce in modo volontario e spontaneo oltre 100 chirurghe plastiche e senologhe, ginecologhe, sessuologhe e psiconcologhe afferenti alle principali Breast Unit della penisola. Dopo la mastectomia, le terapie e la ricostruzione mammaria- emerge dall’analisi- le donne confidano ‘ho paura a muovere il braccio e il busto’; ‘mi sento sempre stanca’; sto ingrassando’; ‘temo di tornare a fare sport’. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Strade allagate e fangose, barche incagliate nei cortili. Le riprese dei droni registrano un paesaggio da day after e gli enormi danni nella contea di Pinellas in Florida dopo il passaggio di Helene, una delle tempeste più potenti e forse più costose che abbiano colpito il paese. (La Stampa)

" WASHINGTON, 29 SET " E' salito ad almeno 69 persone il bilancio delle vittime dell'uragano Helene, secondo funzionari statali e locali in South Carolina, Florida, Georgia, North Carolina e... (Virgilio)

Le stime preliminari dei danni variano da 15 miliardi di dollari a oltre 100 miliardi di dollari, stando alle previsioni di assicuratori e meteorologi nel fine settimana. (iLMeteo.it)

Florida, il drone mostra la devastazione dopo l'urgano Helene: danni per 100 miliardi di dollari

Colpita in particolare la Carolina del Nord. – L’uragano Helene negli Stati Uniti ha provocato almeno 93 morti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'uragano Helen, che ora si è indebolito fino a diventare un ciclone post-tropicale, ha causato miliardi di dollari di distruzione in un'ampia fascia del sud-est degli Stati Uniti e ha lasciato più di tre milioni di persone senza corrente per il fine settimana. (Euronews Italiano)

Le riprese dei droni registrano un paesaggio da day after e gli enormi danni nella contea di Pinellas in Florida dopo il passaggio di Helene, una delle tempeste più potenti e forse più costose che abbiano colpito il paese. (la Repubblica)