Zaccagni: «Non ci ho pensato due volte a calciare in quel modo. Del Piero l'ho sentito stanotte»

IlNapolista SPORT

A Vivo Azzurro Tv: «Era molto felice per me. Devo ancora rispondere a tanti messaggi, ma il più bello è stato quello del video di mio figlio che guarda il gol». Dopo il gol contro la Croazia che ha consentito all’Italia di passare il girone B come seconda, Mattia Zaccagni ha parlato della similitudine della sua rete con quella di Del Piero ai Mondiali 2006. Zaccagni: «Non ci ho pensato due volte a calciare in quel modo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

L’Italia di Spalletti è ancora dentro a Euro 2024, senza sapere bene il perché, dopo l’1-1 con la Croazia pieno di emozioni pazzesche. Anche se magari nemmeno sarebbe stata una morte, visto che dopo la fine del Gruppo A ci sarebbero state fondate speranze di essere ripescati anche con 3 punti: meglio non avere sfidato la sorte, gufando contro altri. (Guerin Sportivo)

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani non ha gradito la telecronaca Sky di Fabio Caressa durante Croazia-Italia. (AreaNapoli.it)

Questa la classifica del Gruppo B: Spagna 9, Italia 4, Croazia 2, Albania 1. Di Lorenzo ha disputato l'intero match. Raspadori ha giocato 75 minuti. (SSC Napoli)

Il dettaglio impressionante dell'azione di Calafiori sul gol di Zaccagni che nessuno ha notato

In un'intervista l'ex ct Arrigo Sacchi ha lanciato una polemica dopo il pareggio dell'Italia contro la Croazia. (AreaNapoli.it)

Il goal salvezza di Zaccagni durante Croazia-Italia ha sicuramente acceso su di lui i riflettori di tutta Italia. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni. (ilmattino.it)

Riccardo Calafiori in Svizzera-Italia vestirà i panni del primo tifoso della Nazionale, non potendo giocare alla luce del turno di squalifica da scontare. L'assenza del difensore, finora tra i protagonisti assoluti degli Europei, si sentirà eccome. (Fanpage.it)