HELP DESK INFORMATICO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 18/02/2025 SETTORE: Information Technology SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente nel settore fotografico una figura da inserire come ADDETTO HELP DESK INFORMATICO. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. Si richiedeno dimestichezza informatica e buoni doti comunicative. Luogo di lavoro: SPOLETO (PG) Orario di lavoro: FullTime dal lunedì al venerdì CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Con questa acquisizione, Google prevede di integrare Wiz nel suo ecosistema Google Cloud, migliorando la protezione delle infrastrutture digitali attraverso un’integrazione con Google Security Operations. (Key4biz.it)

L’operazione punta a rafforzare l’offerta di sicurezza di Google Cloud e a rispondere alle crescenti sfide nel panorama della cybersecurity. Il 18 marzo 2025, Google ha annunciato un accordo definitivo per acquisire Wiz, una startup israeliana di cybersecurity, per 32 miliardi di dollari in contanti, nella sua più grande acquisizione di sempre. (EconomyUp)

La società, fondata nel 2020, si è rapidamente affermata come uno dei principali player nella protezione delle infrastrutture cloud, offrendo soluzioni avanzate per rilevare e mitigare vulnerabilità nei sistemi aziendali. (Tech Princess)

Alphabet, la società madre di Google, ha annunciato l'acquisizione di Wiz, azienda di cybersecurity cloud, per 32 miliardi di dollari: si tratta della più grande acquisizione nella storia della compagnia. (Multiplayer.it)

Con questa mossa, Google potenzia il suo business cloud, mentre l’accordo dovrà superare il vaglio delle rigide normative antitrust e l’esame attento dei regolatori, solitamente poco favorevoli a operazioni di tale portata nel mondo Big Tech. (Economy Magazine)

Del resto, a volte per cambiare la storia di un fondo di venture capital basta un singolo investimento azzeccato. Mountain View evidentemente è convinta di aver fatto un affare. (WIRED Italia)