Alphabet, la società madre di Google, ha concluso la sua più grande acquisizione di sempre, acquistando Wiz, una startup israeliana di cybersicurezza, per 32 miliardi di dollari. Questo…
Leggi
Approfondimenti:
Google si è comprata Wiz, nella più grande aquisizione della propria storia. Mountain View evidentemente è convinta di aver fatto un…
Leggi
Il 18 marzo 2025, Google ha annunciato un accordo definitivo per acquisire Wiz, una startup israeliana di cybersecurity, per 32 miliardi di dollari in contanti, nella sua più grande acquisizione di sempre. L’operazione punta a rafforzare l’offerta di sicurezza di Google Cloud e a rispondere alle crescenti sfide nel panorama della cybersecurity. Wiz, lo ricordiamo, è una piattaforma di sicurezza cloud con sede a New York che, nel 2022, era diventata il più…
Leggi

Alphabet, la holding di Mountain View, capofila di Google, ha acquisito Wiz per 32 miliardi di dollari. Il Wall Street Journal sottolinea che si tratta del maggior…
Leggi

Google si prepara a completare la più grande acquisizione della sua storia, confermando la grande attenzione che l’azienda riserva ai servizi cloud e alla cybersicurezza. Con un…
Leggi

L'acquisizione di Wiz da parte di Google per la cifra di 32 miliardi di dollari è la più grande nella storia di Alphabet, la società madre a cui fa…
Leggi

La società madre di Google, Alphabet, ha annunciato la sua acquisizione più grande di sempre: un accordo interamente in…
Leggi

Google ha speso la cifra più grande della sua storia per acquistare un'azienda: cosa sappiamo di Wiz
È la più grande acquisizione nella storia di Google. L'azienda ha confermato l'accordo con la società di sicurezza…
Leggi

Alphabet, la società madre di Google, ha annunciato l'acquisizione di Wiz, azienda di cybersecurity cloud, per 32 miliardi di dollari: si…
Leggi
Google, società parte di Alphabet, acquista Wiz per 32 miliardi di dollari, confermando le voci che circolavano nelle ultime ore sui media americani. L’operazione, interamente in contanti, segna un passo decisivo nel settore della sicurezza informatica. Con questa mossa, Google potenzia il suo business cloud, mentre l’accordo dovrà superare il vaglio delle rigide normative antitrust e l’esame attento dei regolatori, solitamente poco favorevoli a operazioni di tale portata nel mondo…
Leggi

Con un accordo da 32 miliardi, il più costoso della sua storia, Big G si rafforza sul tema sicurezza. E confida nella deregulation trumpiana per portare a termine l’operazione…
Leggi

Con questa acquisizione, Google prevede di integrare Wiz nel suo ecosistema Google Cloud, migliorando la protezione delle infrastrutture…
Leggi

È la più grande acquisizione mai fatta da Google: Alphabeth (la casa madre del motore di ricerca) ha annunciato di aver siglato un accordo per acquisire Wiz, società di sicurezza informatica cloud…
Leggi

Alphabet, la holding che controlla Google, mette a segno la sua più grande acquisizione di sempre e compra Wiz per 32 miliardi di dollari, in contanti…
Leggi

Era nell’aria, adesso è ufficiale. Google comprerà l’azienda di sicurezza informatica Wiz per 32 miliardi di dollari. Cifra che la rende l’acquisizione più costosa…
Leggi
L'operazione rappresenta la più grande acquisizione mai operata dal colosso dei servizi web. Lo scorso anno la start-up rifiutò un'offerta da 23 miliardi Google ha trovato l’intesa per l’acquisizione di Wiz, start-up israeliana diventata un’azienda di grande successo nel campo della cybersicurezza. Per portarla sotto al proprio ombrello, Alphabet (la controllante di Google) sborserà 32…
Leggi

Google ha ripreso le trattative per acquisire Wiz, una delle startup più quotate nel settore della sicurezza cloud…
Leggi

Google ha trovato l’accordo per l’acquisizione di Wiz, la società israeliana del cloud e cyber security. L’operazione è…
Leggi

Alphabet, la holding di Google, ha annunciato l'acquisizione della startup israeliana di cybersecurity Wiz per la cifra record di 32 miliardi di…
Leggi

Wiz si occupa di cybersicurezza in cloud. Ha avuto una crescita vertiginosa dal 2020, anno in cui è nata. Google aveva già…
Leggi

Google mette a segno l'acquisizione più costosa della sua storia. Il colosso di Mountain View ha annunciato martedì 18 marzo l'acquisto di Wiz per…
Leggi

Alphabet, la casa madre di Google, sarebbe vicina ad acquisire la start-up Wiz, società specializzata in cybersicurezza, per circa 32 miliardi di…
Leggi

Nuove risorse nella Asl Rm 5, un’offerta terapeutica rafforzata e progetti innovativi per il benessere della Comunità a cura della Dott.ssa Silvia Cavalli Roma (Rm) – La…
Leggi