Calcio: Juve; Thiago Motta, 'su Pogba valuterà la società'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

"Su Pogba valuterà la società quando arriveranno comunicazioni": queste le parole del tecnico della Juventus, Thiago Motta, sulla riduzione della squalifica per doping al francese, con il rientro a marzo 2025. "Per quel che mi riguarda, dico che è stato un gran giocatore ma è da tanto tempo che non gioca - risponde l'allenatore sul 'Polpo' - e io sono concentrato soltanto sul Cagliari, tutto il resto conta poco". (sport.tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

IN DIFESA DEL POLPO PAUL. (Bianconera News)

Con questo messaggio sui social Paul Pogba torna a sorridere e annuncia il ritorno in campo dopo la riduzione della squalifica per doping: il Tas di Losanna ha fatto uno sconto riducendo a 18 mesi lo stop inizialmente previsto per quattro anni. (Calciomercato.com)

Paul Pogba si prepara al ritorno in campo. Il contratto da otto milioni a stagione più due di bonus con scadenza giugno 2026 a breve dovrebbe essere rescisso per inadempienza o tramite un accordo tra le parti. (Eurosport IT)

Squalifica Pogba, il francese manda un segnale a tutti: il messaggio sui social

"Finalmente l'incubo è finito. "Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (Viola News)

Il Tas ha infatti ridotto la sua squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, riaprendo così le porte ad una carriera che sembrava già terminata. Paul Pogba, a partire dal marzo 2025, potrà tornare in campo. (Today.it)

La notizia del giorno in casa Juventus è la riduzione della squalifica per doping inflitta a Paul Pogba. Il centrocampista francese non dovrà più rimanere lontano dai campi per 4 anni, ma 18 mesi. C onsiderando che sia fuori dallo scorso settembre, l’ex numero 10 bianconero può rientrare in campo a partire dal prossimo marzo mentre da gennaio potrebbe tornare ad allenarsi alla Continassa che ormai non frequenta dallo scorso anno. (SpazioJ)