Teatro a Primavera, fino a giugno una stagione di storie, emozioni e cultura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Sassari. Anche quest’anno, il Teatro S’Arza accoglie la primavera con la settima edizione della sua rassegna teatrale dedicata ai bambini e alle loro famiglie. “Teatro a Primavera” torna con un calendario ricco di spettacoli pensati per coinvolgere, divertire e trasmettere valori fondamentali attraverso il linguaggio del teatro. Lo storico Spazio S’Arza di via Guido Sieni 2M a Sassari ospiterà una serie di rappresentazioni che spaziano tra generi e tematiche, offrendo al pubblico un viaggio tra fiabe, storie mitologiche e riflessioni sulla società contemporanea. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Oggi 22 marzo, questo straordinario luogo, inserito dal Fondo nel 2021 tra i gioielli del nostro Paese, e che già al suo debutto si conquistò lo scettro di luogo più visitato del paese, ha aperto di nuovo le porte e tornerà a farlo domani, per accogliere i visitatori, che, stando alle prenotazioni, saranno oltre 2800, un vero e proprio boom destinato a superare la scorsa edizione. (Grande Oriente d'Italia)

In occasione delle Giornate Fai di Primavera, che si svolgono sabato 22 marzo e domenica 23 marzo, il complesso degli ex Baraccamenti Cattolica di Taranto, oggi sede del Dipartimento di Prevenzione di Asl Taranto, sarà accessibile al pubblico per il fine settimana. (Taranto Buonasera)

MESSINA – Tornano sabato 22 e domenica 23 marzo le Giornate Fai di primavera, il principale evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal Fai-Fondo per l’Ambiente Italiano Ets grazie all’impegno e all’entusiasmo di migliaia di volontari: 750 luoghi in 400 città saranno visitabili a contributo libero, grazie ai volontari delle Delegazioni e dei Gruppi Fai. (Tempo Stretto)

Weekend di Giornate Fai: grande attesa per l'apertura di San Luca degli Eremitani- Video

Anche la città e la provincia di Bergamo saranno protagoniste delle Giornate Fai di Primavera 2025 sabato 22 e domenica 23 marzo. L’iniziativa, organizzata dal Fai – Fondo per l’Ambiente Italiano, offre la possibilità di passeggiare fra ville, palazzi, chiese e giardini storici, tesori spesso inaccessibili al pubblico, che tornano a essere fruibili in questo fine-settimana. (BergamoNews.it)

Frosinone – Furto nella serata di venerdì nell’abitazione di una famiglia rom in via Tommaso Landolfi. I proprietari di casa erano usciti lo e, intorno alle 22.00, nel rincasare, hanno notato qualcosa di strano. (Frosinone News)

Sabato 22 e domenica 23 marzo 2025 tornano, per la 33ª edizione, le Giornate FAI di Primavera, il principale evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese che toccherà 400 città, grazie all’impegno e all’entusiasmo di migliaia di volontari attivi in tutte le regioni. (Gazzetta di Parma)