Nuovo stadio per Milan e Inter a San Siro, due enormi punti a sfavore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo stadio a San Siro per Milan e Inter, ecco cosa non va — La nuova frontiera del calcio, sempre più business e meno passione? Prevedere un 10% di posti 'hospitality', all'estero, è la norma. Anche per questo i ricavi da stadio, in Italia, sono ben lontani da quelli europei. Milan e Inter incassano un terzo di quanto prendano a Madrid o Parigi, meno della metà di Barcellona e Londra. Un gap da colmare, certo. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Il fascicolo – coordinato dalla procuratrice aggiunta Tiziana Siciliano, a capo del dipartimento reati contro la pubblica amministrazione, e dal procuratore, Marcello Viola – è stato iscritto a modello 45, senza ipotesi di reato né indagati, per verificare se possano ess… (La Repubblica)
Nuovo Stadio Inter, il progetto UFFICIALE! Tutti i dettagli sulla nuova costruzione Cosi l’edizione odierna de La Repubblica, racconta nel dettaglio il progetto del nuovo stadio di Inter e Milan che sorgerà vicino all’area di San Siro (InterNews24.com)
Per l'Agenzia delle Entrate che ha fatto la stima il giusto prezzo. Ora saranno Procura e Corte dei Conti a valutare se 197 milioni di euro per tutta l'area di San Siro, 280mila metri quadri stadi compreso, sono il giusto valore di vendita. (TGR Lombardia)
L’Avviso, che resterà aperto fino al 30 aprile, è stato pubblicato a una settimana dalla delibera di Giunta che ha approvato le linee guida dell'iter amministrativo per la vendita dell'area ai due club milanesi. (Sky Sport)
“C’è un partito virtuale dei signori del no, che non si candidano, perché se si candidassero prenderebbero l’1%, che però vuole condizionare l’amministrazione del sindaco”. “Il sindaco in nove anni ha dimostrato che non si fa condizionare e che non si farà mai condizionare. (Il Fatto Quotidiano)
Ma, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, il percorso di Milan e Inter verso un nuovo stadio condiviso a San Siro si preannuncia tortuoso. (Pianeta Milan)