La leggenda degli 883 arriva su Sky. Dall’11 ottobre la serie “Hanno ucciso l’uomo ragno”

La leggenda degli 883 arriva su Sky. Dall’11 ottobre la serie “Hanno ucciso l’uomo ragno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Volarono in vetta alle classifiche senza social né internet. Diventando gli idoli dei ragazzi. Era l’epoca in cui si andava ancora in motorino senza casco, c’erano le cabine telefoniche i dischi in vinile e le musicassette: è una serie che sblocca i ricordi Hanno ucciso l'uomo ragno che, dall'11 ottobre arriva su Sky e in streaming su NOW, e racconta La leggendaria storia degli 883, sottotitolo degli otto episodi prodotti da Sky Studios e Groenlandia (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Anche per il Congresso cittadino del Circolo Acli don Saverio Gatti il tema centrale è stato “Il coraggio della pace”, tema voluto dal Presidente Manfredonia e che rimanda a questo tempo sovrastato da conflitti, sentimenti nazionalistici e contrapposizioni di ogni genere. (Corriere di Lamezia)

Arriva l’11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su Now, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” di Sydney Sibilia. “Di Mauro mi ha colpito il suo essere un po’ puro, cioè non ha secondi fini”, ha detto a FqMagazine Giuggioli. (Il Fatto Quotidiano)

Gli anni Novanta, l'umiltà, la provincia, una generazione in motorino (sempre in due): il regista Sydney Sibilia e i protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli raccontano in anteprima la serie Sky e NOW. (Movieplayer)

Gli 883, un successo che diventa “leggenda“

Disponibile dal 4 ottobre, sulle piattaforme digitali di streaming, “DISCO VIVO”, il nuovo album di Sara Rados e Progetti Futuri dal quale è estratto il singolo “Bandiere sporche” in rotazione radiofonica per Blackcandy Produzioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non aveva grandi sogni Max Pezzali. O forse non osava proprio crederci. (Corriere della Sera)

Una precisazione: la fiction, in ben otto puntate, narra la, appunto, leggendaria storia degli 883 e solo degli 883, non si spinge quindi fino alla carriera da solista di Max Pezzali. Degli Antoni Senza un motivo apparentemente plausibile, Sky Studios ha deciso di produrre una miniserie sugli 883, intitolata, strano, Hanno ucciso l’Uomo Ragno, sottotitolo piuttosto sommesso: La leggendaria storia degli 883. (QUOTIDIANO NAZIONALE)