Hanno ucciso l'Uomo Ragno: la nuova serie di Sky sugli 883

Hanno ucciso l'Uomo Ragno: la nuova serie di Sky sugli 883
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una piccola città di provincia, due giovani ragazzi con la passione per la musica, e un sogno. È questo il cuore della serie Sky Original Hanno ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW a partire dall'11 ottobre. Sin dal primo episodio, lo spettatore viene catapultato nella Pavia di fine anni Ottanta. Massimo Pezzali, un ragazzo appassionato di fumetti e musica americana, è un anticonformista in una città dove sembra non esserci nulla a cui ribellarsi. (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

“Di Mauro mi ha colpito il suo essere un po’ puro, cioè non ha secondi fini”, ha detto a FqMagazine Giuggioli. Protagonisti della serie Sky Original sono Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni, rispettivamente, di Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita, negli Anni 90, a un progetto diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno generazionale. (Il Fatto Quotidiano)

Una precisazione: la fiction, in ben otto puntate, narra la, appunto, leggendaria storia degli 883 e solo degli 883, non si spinge quindi fino alla carriera da solista di Max Pezzali. Degli Antoni Senza un motivo apparentemente plausibile, Sky Studios ha deciso di produrre una miniserie sugli 883, intitolata, strano, Hanno ucciso l’Uomo Ragno, sottotitolo piuttosto sommesso: La leggendaria storia degli 883. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A curarla è Sydney Sibilia, regista e produttore che continua a portare uno stile caratteristico ed efficace nell’entertainment italiano e probabilmente l’unica persona che davvero poteva trasporre questa storia sul piccolo schermo. (Orgoglionerd)

Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Elia Nuzzolo ha scoperto di essere stato preso per fare Max Pezzali a produzione inoltrata

“Bandiere Sporche” è un canto folk, segreto, che si apre a chi è in ascolto, per dire quel che vede nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si avvicina un importante traguardo per la città di Frosinone. La storica StraFrosinone, una delle più longeve e prestigiose gare podistiche su strada in Italia, festeggia il suo quarantesimo compleanno, l’evento si terrà il 13 ottobre 2024, con partenza e arrivo presso il Parco Matusa di Frosinone, orario partenza 9:30. (Frosinone News)

Pubblicazione: 06 ottobre alle 14:00 (BadTaste)