Anche Obama spinge per la rinuncia di Biden, il Washington Post: "L'ex Presidente non crede nella rielezione"

Anche Obama spinge per la rinuncia di Biden, il Washington Post: L'ex Presidente non crede nella rielezione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Dire ESTERI

Anche Obama spinge per la rinuncia di Biden, il Washington Post: “L’ex Presidente non crede nella rielezione” "Obama condivide le preoccupazioni" della base del partito e "ha detto agli alleati che il già difficile percorso di Biden verso la rielezione è diventato ancora più impegnativo" ROMA – Dopo Nancy Pelosi, Barack Obama. I grandi nomi del Partito Democratico americano spingono per la rinuncia di Joe Biden alle Presidenziali. (Dire)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Joe Biden potrebbe ritirarsi dalla corsa per la Casa Bianca già questo fine settimana. E’ quanto rivela Axios citando “diverse fonti autorevoli democratiche”. (OglioPoNews)

L'indice Ftse Mib è salito dello 0,43%, spinto dalle scommesse per un taglio dei tassi a settembre sia in Europa, dove la Bce non ha chiuso la porta, sia negli Usa, dove dal mercato del lavoro continuano ad arrivare i segnali di indebolimento chiesti dalla Fed. (Tiscali Notizie)

Una di queste persone ha riferito che "la realtà sta prendendo il sopravvento" e che non sarebbe una sorpresa se Biden facesse presto un annuncio sul ritiro. Persone vicine a Joe Biden hanno riferito al New York Times che il presidente "sta accettando la possibilità di dover lasciare la corsa". (Tuttosport)

Crisi calcio, il presidente Gravina convoca per lunedì una riunione con le componenti

Lo riporta Axios citando alcuni democratici di alto livello, secondo i quali il presidente “in privato è rassegnato alle crescenti pressioni e ai sondaggi negativi”. La crescente pressione potrebbe persuadere Joe Biden a lasciare la corsa alla Casa Bianca forse già nel fine settimana. (Il Sole 24 ORE)

Crisi calcio, il presidente Gravina convoca per lunedì una riunione con le componenti Invitato anche Abodi'ancor prima dell'approvazione del dl sport' (TUTTO mercato WEB)

Da scialba corsa fra anziani, la campagna elettorale americana si sta trasformando in una saga pregna di colpi di scena e attese spasmodiche, sebbene l'esito sembra sempre più scontato in seguito all'attentato a Donald Trump. (il Giornale)