Musetti batte Perricard e raggiunge Sinner e Paolini ai quarti di Wimbledon

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Battuto in 4 set il francese, 4-6, 6-3, 6-3, 6-2. Le sue parole a fine match: «Ho sognato un momento così da quando ero bambino» Musetti batte Perricard a Wimbledon e conquista i suoi primi quarti di finale in un torneo dello Slam. Ha battuto il tennista francese in quattro set 4-6, 6-3, 6-3, 6-2. Ora ai quarti attende uno tra Zverev e Fritz. Il momento d’oro dell’Italia del tennis continua: ai quarti di finale ci sono anche Jannik Sinner e Jasmine Paolini. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Ai quarti di finale il tennista toscano attende il vincente del match fra il tedesco Alexander Zverev, numero 4 del mondo e lo statunitense Taylor Fritz, 12 del ranking Atp. Dopo Jasmine Paolini e Jannik Sinner, ora anche Lorenzo Musetti ha raggiunto il prestigioso traguardo, battendo agli ottavi Perricard in quattro set. (Il Fatto Quotidiano)

Lorenzo Musetti approda ai quarti di finale del torneo di Wimbledon. L’azzurro, numero 25 della classifica Atp, si è imposto sul francese Giovanni Mpetshi Perricard, numero 58 del ranking Atp, con il punteggio di 4-6 6-3 6-3 6-2 in poco più di due ore. (LAPRESSE)

Il tennis italiano continua a volare a vele spiegate sui prati londinesi. L’azzurro, numero 25 del mondo e del seeding, agli ottavi di finale ha sconfitto il francese Giovanni Mpetshi Perricard, numero 58 del ranking internazionale, in gara come lucky loser, col punteggio di 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 . (Gazzetta del Sud)

Wimbledon in diretta, Musetti sfida Mpetshi Perricard: in palio i quarti

Sogno questo momento da quando ero bambino". Il tennista azzurro, sul Court 2 di Wimbledon, ha appena superato Mpetshi Perricard in 4 set, conquistandosi con una mostruosa prova di forza i quarti di finale del torneo più prestigioso al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Musetti, numero 22, raggiunge così Jannik Sinner e Jasmine Paolini nei quarti a Wimbledon, eguagliando il record di presenze azzurre nei quarti di uno Slam in singolare che risale al Roland Garros 1948. (Tuttosport)

L’occasione è ghiotta visto che il carrarino, testa di serie n. Dopo aver esultato per Jannik Sinner e Jasmine Paolini, l’Italia del tennis fa il tifo a Wimbledon per Lorenzo Musetti. (la Repubblica)