Milan, Florenzi: “Siamo stati molto bravi a chiacchierare. Ora servono fatti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha spiegato Florenzi su quanto successo al Milan - poi ci sono state scelte che hanno portato a un altro allenatore. E per un gruppo giovane non è mai facile. Non deve essere una scusa o un alibi: si vince tutti e si perde tutti. Allenatore, giocatori, società: tutti hanno responsabilità». Non sono mancate, però, critiche, da parte di Florenzi, anche per l'opinione pubblica: «Sono stati zitti quattro anni e ora parlano tutti male di noi, visto che siamo noni: non è una novità per me, magari per qualcuno sì». (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Nel frattempo il giocatore ex Roma è tornato ad allenarsi magari per giocare uno spezzone di partita nel finale di campionato. Alessandro Florenzi non ha ancora giocato una partita in Serie A in questa stagione. (Fanpage.it)
Quella vissuta da Alessandro Florenzi è sin qui stata una stagione travagliata ma, dopo un lungo stop, è pronto a vivere un finale da protagonista. La scorsa estate infatti, nel corso di un’amichevole con il Manchester City giocata negli Stati Uniti, ha riportato un grave infortunio al ginocchio destro che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la riparazione del menisco laterale. (Goal Italia)
Florenzi dice tutto in esclusiva al nostro Peppe Di Stefano, ne è venuta fuori una chiacchierata molto interessante (Sky Sport)
Alessandro Florenzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: (CalcioNapoli24)
Milan, Florenzi sulla partita contro il Napoli “Noi dobbiamo solo dare tutto per uscire dal campo senza avere rimpianti. Per vincere servono tanti fattori e uno di questi è il gruppo e posso accomunarlo a quello dello Scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Florenzi stravede per Nicolò Barella, suo ex compagno in Nazionale. L’attuale giocatore del Milan non ha dubbi: ha un debole per il vice capitano dell’Inter sia come giocatore che come uomo. (Inter-News)