Marotta: "Nuovo stadio necessità non solo per i club ma per un'intera città"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Marotta: "Nuovo stadio necessità non solo per i club ma per un'intera città" Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, durante l’evento “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese”, organizzato da PWC con Calcio e Finanza, ha parlato anche della volontà di Oaktree di puntare sul nuovo stadio. "Oaktree ha dimostrato fin da subito grande attenzione, concentrandosi sulla creazione di valore patrimoniale e sulla possibilità di portare avanti un progetto di lungo termine. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Stadio, Marotta: "Oaktree ha riconosciuto l'ottimo lavoro del Milan, in particolare di Scaroni" "Oaktree ha dimostrato fin da subito grande attenzione, concentrandosi sulla creazione di valore patrimoniale e sulla possibilità di portare avanti un progetto di lungo termine. (Milan News)

Va avanti l'iter per la realizzazione del nuovo stadio di San Siro di proprietà di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

Milano – Nuovo San Siro, palla al centro. La Giunta comunale ieri pomeriggio ha approvato una delibera che delinea il percorso amministrativo per arrivare a un via libera al progetto di Milan e Inter: realizzare un nuovo stadio da oltre 70 mila posti nel Parco dei Capitani e nel parcheggio dell’attuale impianto e demolire in buona parte e rifunzionalizzare il Meazza. (IL GIORNO)

Tutte ammissibili: direzionale, turistico, ricettivo, servizi privati e commerciali. Sarà pubblicato a breve il bando per il nuovo stadio di San Siro. (il Giornale)

Prosegue il lavoro di rafforzamento del sistema di emergenza-urgenza del nostro territorio ad opera dell’Azienda per il governo della sanità della Regione Calabria-Azienda Zero, che ha deciso di proporre nuovamente la manifestazione di interesse per il reclutamento dei medici specializzandi al fine di potenziare i servizi dei pronto soccorso degli Hub dell’Azienda ospedaliero universitaria “Dulbecco” di Catanzaro, dell’Azienda ospedaliera Annunziata di Cosenza e del Gom di Reggio Calabria. (Corriere di Lamezia)

Nel dettaglio, si prevede di costituire un Gruppo di Lavoro interdirezionale e di avviare la Conferenza dei servizi per valutare gli aspetti tecnici della proposta e verificarne la coerenza con la Delibera di Giunta del gennaio 2023, approvata in seguito all’ordine del giorno del Consiglio comunale di dicembre 2022 e agli esiti del dibattito pubblico. (Sky Sport)