Nesta: "Abbiamo bisogno di recuperare gli infortunati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Soddisfatto per il punto conquistato dal Monza in rimonta contro la Roma , Alessandro Nesta ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Il tecnico ha sottolineato l'importanza di recuperare gli infortunati: sono troppi gli assenti tra le fila dei brianzoli, che sperano di poter contare su una rosa quasi al completo dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito le parole di Nesta dopo Monza-Roma . Le parole di Nesta dopo Monza-Roma Le parole di Nesta dopo Monza-Roma : " Il gruppo di lavoro del Monza è importante. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

La rincorsa iniziata con Juric, che aveva portato a due vittorie di fila, si ferma in casa dell’ultima in classifica anche se il tecnico croato questa volta ha tanto da recriminare. Pes) – Quando manca l’istinto del killer, ci pensa l’arbitro a fermare la Roma (Pagine Romaniste)

Video Altra delusione per la Roma: il Monza la riprende sull'1-1, gol e highlights (Tutto Napoli)

Bene anche Cristante e Koné in mezzo al campo. Il francese gioca un'ottima gara, ma deve migliorare quando calcia in porta. (ForzaRoma.info)

Monza, si riparte da uno: spauracchio delle big, ma ora serve la vittoria

Nonostante l’amarezza per una vittoria sfuggita, che avrebbe spazzato le nubi portandolo alla sosta con 9 punti in 3 partite di campionato, Ivan Juric è soddisfatto della partita della Roma. Maida) – «Se continuiamo su questa strada, vinceremo molte partite e faremo belle cose». (Pagine Romaniste)

Il Monza consegue il terzo risultato di prestigio del suo campionato, dopo quelli contro Fiorentina e Inter, stavolta in rimonta : Alessandro Nesta aveva chiesto ai suoi di dare una risposta dopo i pochi punti racimolati in avvio, la rete di Mota Carvalho è la risposta. (Monza-News)

Un pareggio strappato all'Inter, un altro alla Roma. Il Monza conquista il quarto punto della stagione stoppando i giallorossi di Ivan Juric, in un match in cui dopo la rete incassata tutto sembrava andare per il verso storto: la reazione è arrivata grazie a Dany Mota, un guizzo decisivo che ha trasformato un pomeriggio negativo in una dolce serata di inizio autunno. (TUTTO mercato WEB)