Creazzo esulta per l’oro di Ceccon: “Organizzeremo una grande festa in piscina”

Creazzo esulta per l’oro di Ceccon: “Organizzeremo una grande festa in piscina”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
altovicentinonline.it INTERNO

ANSA- E’ un paese in festa, Creazzo, per il trionfo olimpico di Thomas Ceccon, vincitore ieri sera del titolo nei 100 dorso ai Giochi di Parigi 2024. Qui il campione, nato all’ospedale di Thiene e cresciuto a Magrè di Schio, si è scoperto dal punto di vista natatorio, crescendo nella piscina che rappresenta la ‘casa’ della Leosport Creazzo, società che vanta un vivaio giovanile e dove Ceccon è considerato un idolo e un punto di riferimento, non solo sportivo. (altovicentinonline.it)

Ne parlano anche altri media

"Un altro oro": la folle esultanza dei commentatori per l'impresa di Ceccon. Video di video Eurosport 30-07-2024 - 09:03 (Tiscali)

Ogni atleta del Mondo , così come ogni artista, ogni performer e ogni creativo del Pianeta , ha un’idea tutta sua, su quelle tre sillabe magiche, e di quale sia il rapporto che si deve instaurare tra il talento, il lavoro e la consapevolezza, i tre cateti di qualsiasi carriera ambiziosa. (Eurosport IT)

"Immenso Ceccon, come le emozioni che ci sta regalando". Con queste parole il presidente della Provincia di Vicenza, Andrea Nardin, ha commentato oggi la grande impresa del campione vicentino, che ieri sera ha vinto l'oro nei 100 dorso ai Giochi di Parigi (Sport Mediaset)

Il capolavoro di Ceccon nei 100 dorso: “L’Olimpiade ti distrugge ma è bella da impazzire”

INVIATA A PARIGI. Alla voce emozione olimpica ora ci si può mettere la faccia di Thomas Ceccon che ha nel suo talento una lucidità assoluta e un’analisi immediata: prevede tempi, risultati e pure espressioni con cui archiviarli e si ritrova senza parole e in lacrime su un podio immaginato per anni. (La Stampa)

"Sono davvero felice, fin da bambino sapevo che avrei vinto le Olimpiadi" dice appena uscito dalla vasca vestito del tricolore. Adesso è realtà per Thomas Ceccon, l’unico italiano che al momento detiene un record del mondo e che vuole colorare nuovamente di azzurro i suoi 100 dorso. (Today.it)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)