"Ho perso un grande amico e un grande poeta, senza te mi sento più solo", il mondo della musica piange Paolo Benvegnù: il ricordo di Giuliano Lott
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho perso un grande amico e un grande poeta, senza te mi sento più solo", il mondo della musica piange Paolo Benvegnù: il ricordo di Giuliano Lott L'ex giornalista e titolare del negozio di dischi Velvet Music Experience ricorda il cantautore e musicista scomparso a causa di un malore improvviso: "Ci eravamo conosciuti trent'anni fa, c'era l'idea di organizzare un suo concerto a Rovereto in primavera. (il Dolomiti)
Su altri giornali
Un invito improvviso, come improvvisa è stata la sua morte. Era stato ospite il 30 dicembre di Stefano Bollani e Valentina Cenni nella trasmissione televisiva Via dei matti n. (il Giornale)
Ieri a Rimini Vinicio Capossela ha voluto dedicargli il concerto di Capodanno. Il 16 dicembre l’artista si era esibito a Rimini al Teatro Galli ma in tante altre occasioni, da Marina di Ravenna a Cesena e Bertinoro, aveva avuto modo di esibirsi davanti al pubblico romagnolo. (Corriere Romagna)
In maniera improvvisa, quasi beffarda, l’ultimo giorno dell’anno si è portato via il cantautore e chitarrista Paolo Benvegnù, una personalità di straordinaria caratura umana e artistica che negli ultimi tre decenni ha contribuito a fornire preziosi impulsi vitali all’intero panorama musicale italiano contemporaneo. (TTV.it)
«Paolo Vitelli alla sua leadership nella produzione di motoryacht richiesti in tutto il mondo ha unito la realizzazione del Porto Turistico di Varazze, uno dei più belli del Mediterraneo, tuttora un modello di progettazione e gestione per tutti i nuovi progetti in corso di sviluppo» continua l’associazione. (Impresa Italiana)
Paolo Benvegnù è morto oggi 31 dicembre 2024 a soli 59 anni. Il miglior modo per ricordarlo è con un montaggio di tutti i brani eseguiti sul palco, montati in un unico video di 20 minuti, con upscale in formato HD rispetto alla versione originale che fu realizzata in Standard Definition. (Indie-eye)
Paolo Benvegnù è morto. (Il Fatto Quotidiano)