Maltempo a Genova: esonda il Rio Fegino, forti piogge in Liguria. Le immagini

Maltempo a Genova: esonda il Rio Fegino, forti piogge in Liguria. Le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
METEO.IT INTERNO

Con intense precipitazioni durante la notte - ha già causato l'esondazione del Rio Fegino. Ecco le ultime notizie che giungono dalla Liguria e dal suo capoluogo. Maltempo a Genova: forti piogge e corsi d'acqua ingrossati Il maltempo a Genova ha già causato diversi disagi. La forte perturbazione, che ha determinato l'innalzamento dell'allerta da giallo a arancione, ha già portato sulla città intense precipitazioni. (METEO.IT)

Ne parlano anche altre testate

In queste ore il temporale che nella notte ha colpito il levante genovese continua a insistere tra il savonese e il ponente genovese , in particolare sull'entroterra. Allagamenti sulla statale del Turchino, smottamenti a Rossiglione e frane a Masone. (Gazzetta del Sud)

La pioggia ha iniziato a cadere con violenza già nella notte, come previsto, provocando i prevedibili disagi tra allagamenti e frane, soprattutto nell’entroterra. (Genova24.it)

CRONACA, il mare assume colorazione marrone alla foce del torrente Cerusa in zona Genova Voltri. Maltempo Liguria. Il mare diventa marrone lungo la costa di Genova Voltri - Video (3bmeteo)

Maltempo: a Genova esonda un rio e allagamenti diffusi, la perturbazione si sposta verso il savonese

ore 15:22 Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

Il VIDEO in alto. Un temporale di stampo autorigenerante si è abbattuto nella notte sulla città di Genova, accompagnato da forti raffiche di vento e intensi scrosci d'acqua. (iLMeteo.it)

Liguria. Il maltempo si fa sentire, per ora a Genova, in allerta arancione dalle 22 di ieri sera. Nella notte il fronte della perturbazione ha fatto registrare un primo picco, con intense precipitazioni in tutta la città. (IVG.it)