Retegui trascina l’Atalanta, Genoa travolto 5-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta torna a sorridere in campionato. Tutto facile per i bergamaschi che battono il Genoa 5-1 grazie alla tripletta di Retegui e alle reti di De Roon ed Ederson. Ottima risposta sul campo da parte degli uomini di Gasperini dopo il 3-0 rifilato allo Shakhtar, dopo la sosta ci sarà la sfida in casa del Venezia. Situazione complicata in casa rossoblù. Ora la squadra di Gilardino è a 5 punti e al terzultimo posto, contro il Bologna servirà una reazione decisa. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Dopo la roboante vittoria dell'Atalanta contro il Genoa, Gian Piero Gasperini è molto soddisfatto nel rispondere alle domande durante la conferenza stampa post-partita. Il Gasp è ovviamente contento per la prestazione, ma ci tiene anche a chiarire quanto la suafaccia due passi indietro durante ogni sessione del calciomercato e che avrebbe fatto a meno della pausa per la Nations League (Eurosport IT)

Tutto facile per i nerazzurri bergamaschi che si impongono grazie alla tripletta dell’ex Retegui, a segno al 24′ e al 50′ e al 74′ su rigore e ai gol di Ederson al 60′ e De Roon all’80’. All’83 il gol della bandiera degli ospiti con Ekhator. (OglioPoNews)

Video Retegui show, Atalanta a valanga sul Genoa: finisce 5-1, gol e highlights (Tutto Napoli)

Atalanta-Genoa, le pagelle: gioia Ekhatori ma il Grifone tocca il fondo

Se giochi così alzi il livello di squadra", rimarca il tecnico nerazzurro. Gian Piero Gasperini, nonostante il 5-1 dell'Atalanta, non minimizza il valore dell'avversario: "Abbiamo giocato di qualità e di reparto, questa è la cosa importante, difensivamente come attaccando. (Il Mattino di Padova)

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il 5-1 della sua Atalanta contro il Genoa: “Abbiamo giocato una grande partita, siamo in un bel momento. La vittoria con lo Shakthar ci ha lanciato, la squadra è in crescita. (AreaNapoli.it)

Vasquez striglia la squadra da capitano, Melegoni fornisce l'assist al classe 2006 Genoa 4 – Come se il ritiro avesse peggiorato la situazione. Lascia incontrastata l’iniziativa di gioco dell’Atalanta: squadra agonisticamente muta (Pianetagenoa1893.net)