La Gazzetta in prima pagina: "Derby, senti che Var"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Gazzetta in prima pagina: "Derby, senti che Var" L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Derby, senti che Var". Ieri la Lega Serie A ha annunciato una novità importantissima, vale a dire che, a partire dalle semifinale di Coppa Italia, l'arbitro spiegherà allo stadio e in tv le sue decisioni al microfono. E c'è subito Milan-Inter che il prossimo 2 aprile si affronteranno nel derby di andata di semifinale. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

LE PAROLE- «Ho mostrato il video dello Scudetto perso ai compagni. Ovviamente all’inizio ho provato tristezza perché abbiamo perso uno Scudetto da soli. In un estratto di un’intervista rilasciata a Undici, Federico Dimarco, esterno dell’Inter, ha raccontato un aneddoto legato al derby della scorsa stagione, decisivo per la vittoria del 20esimo Scudetto. (InterNews24.com)

L’esterno sinistro dell’Inter Federico Dimarco ha rilasciato una lunga intervista a Undici ed ha parlato del derby del 22 aprile 2024 quando l’Inter si è sggiudicato lo scudetto contro il Milan. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)

Serie A, al via l'introduzione del VARDict La Lega Serie A rende noto che, a partire dalla 30ª Giornata di Campionato, procederà ad integrare il segnale del VARDict (ovvero le grafiche televisive trasmesse durante controllo VAR) sui maxischermi degli stadi, informando così gli spettatori presenti di un'eventuale revisione del VAR in corso o di un controllo VAR di lunga durata. (Fantacalcio ®)

Luca Stricagnoli live in concert, il 17 aprile appuntamento con la grande musica

In scena, nell’ambito della stagione “Edizione straordinaria”, organizzata da Associazione culturale ZonaFranca, con la direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi, lo spettacolo di Jim Jacobs e Warren Casey, con la regia di Saverio Marconi e la regia associata di Mauro Simone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sperimentazione in Coppa Italia? Questa tipologia di comunicazione è divisa in due parti: la proiezione delle immagini nei tabelloni dello stadio, in modo tale che chi è presente vedrà ciò che gli operatori al Var stanno attenzionando; e la spiegazione al pubblico da parte dell’arbitro della propria decisione. (CalcioNapoli1926.it)

Luca Stricagnoli Live In Concert. Un evento di Industrie Sonore, centro musicale di Isola Del Liri, con la direzione artistica del noto chitarrista Simone Fiorletta che, negli anni, ha ospitato nomi del calibro di Steve Vai, Tommy Emmanuel, Robben Ford, Marty Friedman, Guthrie Govan, Kiko Loureiro e tantissimi altri. (Frosinone News)